Review Party “Ti ho mai detto che ti amo?” di Irene Pistolato

Buongiorno Readers, iniziamo la giornata con un Review Party! La nostra Carmy ha letto in anteprima il nuovo romanzo di Irene Pistolato, scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa.

Titolo: Ti ho mai detto che ti amo?
Autore: Irene Pistolato
Data pubblicazione: 10 aprile 2019
Editore: Self Publishing 
Genere: Contemporary Romance 
Prezzo: 0,99€ ebook, 12€ cartaceo
Formato: e-book e cartaceo
Link Amazon: https://amzn.to/2W94O7A


Sinossi: 
Annalisa ha un cognome ingombrante, una famiglia spesso assente e, a dispetto di ciò che scrivono sui giornali di gossip, la sua vita sociale è vicina allo zero. Guardare vecchi film, ascoltare il Boss e ordinare cibo a domicilio sono le cose che ama di più. Perché non provare quel nuovo ristorante dal nome strano, Italo’s? I piatti proposti nel sito sembrano deliziosi, ma mai quanto il fattorino che si presenta alla sua porta con la cena tra le mani. Sguardo profondo, due piercing sul viso, un adorabile broncio e quell’espressione da eterno arrabbiato con il mondo. Sua madre non approverebbe. Proprio per questo ad Annalisa piace da morire.
Ci sono alcune cose a cui Michael non sa rinunciare: il cioccolato al caramello, le patatine immerse nel ketchup, la buona musica e gli action movies degli anni ’80 – ’90. Odia le persone, soprattutto le bionde con la puzza sotto il naso e senza cervello.
Lei è una di quelle.
Anche se non ha la puzza sotto il naso.
Anche se ha un’intelligenza sopra la media.
Cosa potrebbe mai avere in comune con lei? Forse più di quello che pensa, nonostante non voglia ammetterlo.
Recensione: 
Ciao readers! Ho letto in anteprima il nuovo romanzo di Irene Pistolato, una storia d’amore molto leggera ma anche travagliata. I protagonisti sono Michael e Annalisa, due ragazzi di due ceti sociali molto differenti. Da un lato abbiamo Mike, un ventiseenne che fa ben due lavori per poter studiare, dall’altro c’è Annie: figlia di una famosa attrice e di un grande imprenditore. Si incontrano quasi per caso, lui è il fattorino di Italo’s che le porta appunto la cena, e per Annie è subito colpo di fulmine.








         ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Mi riaddormento in fretta, lei torna a farsi viva nei miei sogni ed è talmente bella che, una volta sveglio, continuo a pensare a lei in un modo che non avrei mai immaginato.
        ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








I loro incontri saranno più degli scontri, fatti soprattutto da alti e bassi. Michael non è per niente un tipo facile, ha perennemente il broncio ed è arrabbiato col mondo intero e, soprattutto, odia le bionde!
Ma quando incontra Annalisa qualcosa in lui inizia a vacillare, vuole essere una persona migliore per lei ma allo stesso tempo ha paura, paura che lei si stanchi di lui e non lo accetti per quello che è. A mettersi contro questo amore, non saranno solo le sue paure, ma anche la famiglia di Annalisa e Giorgio Nardini faranno il possibile per mettere i bastoni fra le ruote.








         ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
E vorrei tanto che mi baciasse.
Ormai questo sta diventando un pensiero fisso, non riesco a fare a meno di immaginare le sue labbra sulle mie. Non mi era mai successo prima d’ora di desiderare di stare con qualcuno a tal punto da sentirmi mancare l’aria nei polmoni. Boccheggio alla ricerca di ossigeno, sperando sia lui a donarmela con dei baci mozzafiato.
         ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️










Una storia molto carina e piena di amore, adorerete e vorrete ammazzare allo stesso tempo il personaggio di Michael per il suo essere “orso” e burbero. Entrambi i protagonisti sono ben caratterizzati, come anche quelli secondari. Annalisa a primo impatto sembrerà la solita tipetta snob figlia di papà, ma in lei risiede una grande tenacia e intelligenza che la porteranno a fare scelte che non vi aspetterete mai. Come ho detto all’inizio, il loro amore sarà molto travagliato, diverse divergenze porteranno i protagonisti ad affrontare situazioni più grandi di loro e di quel che li circonda.










        ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Raccolgo le ginocchia al petto, muovendomi avanti e indietro, come se volessi cullarmi e rassicurarmi da sola. Non posso però dirmi che andrà tutto bene perché so che non accadrà mai. 
«Ci ho creduto, Becky. Ho sperato che dopo essere stati insieme, si accorgesse di provare lo stesso che sento per lui. Che idiota sono!»
         ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Il romanzo mi è piaciuto, ma purtroppo non sono riuscita ad entrare in sintonia con i personaggi e a volte ho trovato molto esagerato il loro comportamento nelle varie situazioni, ma nonostante ciò il romanzo scorre in modo fluido. Fatevi trasportare dalla musica dei Queen e di Bruce Springsteen per godervi al meglio la lettura del romanzo! 
                   🌟🌟🌟🌙
Ben tre stelle e mezzo per il romanzo e spero di poter leggere nuovamente qualcosa dell’autrice!










          ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
La sua bocca si posa sulla mia in modo delicato e il mio mondo vacilla. Mi aggrappo con forza alle sue spalle mentre ci baciamo in preda alla disperazione e al desiderio di lasciarci il passato alle spalle. È il bacio di un nuovo inizio, con la speranza che stavolta il finale sia lieto.
         ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.