Review Party “Toork e Riken – Una storia di coraggio e amicizia” di Riccardo Testa

 

Readers il blog ha partecipato al Review party della Favola illustrata di Riccardo Testa. Scorrere l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy.

 

 

Titolo: Toork e Riken – Una storia di coraggio e d’amicizia
Autore: Riccardo Testa
Data di pubblicazione: 01 dicembre 2020
Editore: Self Publishing
Genere: Favola illustrata
Pagine: 37
Link Amazon: https://www.amazon.it/Toork-Riken-storia-coraggio-amicizia-ebook/dp/B08P3S7ZWQ/ref

Trama

In una bellissima foresta incantata, il giovane Riken incontra Toork, un cucciolo di drago. Armati solo del proprio coraggio e altruismo, i due partono per uno straordinario viaggio ricco di avventure, magia e nuove amicizie, al termine del quale comprenderanno che la diversità è una grande ricchezza, e che non siamo mai tanto forti come quando attorno a noi ci sono gli amici che condividono i nostri sogni.

Readers oggi vi parlo di un’altra favola illustrata, quella di Riccardo Testa.
Toork è un cucciolo di drago che, dopo essere caduto nella trappola dei cacciatori, riesce a scappare e casualmente finisce nella casa di Riken, un bambino. Fra i due nasce fin da subito una forte amicizia, e Riken decide di aiutare il suo nuovo amico per ritornare a casa, nella foresta incantata. Non hanno però messo in conto i pericoli che troveranno sul loro cammino e, soprattutto, la magia. Incontreranno nuovi amici, amici moooolto magici, con cui vivranno delle nuove e belle avventure.
Nascerà una bellissima squadra, basata soprattutto sull’amicizia, dove la diversità sarà un punto di fondamentale ricchezza.
In questa storia, il nostro autore, ci lancia un messaggio importante: non importa quanto si è diversi, ma stando uniti si può essere più forti. Il detto “Il mondo è bello perché è vario” calza proprio a pennello con la favola, e son sicura che anche voi vivrete una fantastica avventura insieme a Toork, Riken e ai loro fantastici amici.

🌟🌟🌟🌟
Alla favola do QUATTRO stelle!

 

 

 

 

Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.