Review Party “Un amore proibito – Orgoglio” di Daniela Tess

Readers oggi il blog partecipa al Review Party del secondo romanzo della serie Un Amore Proibito di Daniela Tess. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy. 
Titolo: Un Amore Proibito – Orgoglio
Autore: Daniela Tess
Data di uscita: 14 febbraio 2019
Serie: Un Amore Proibito
Editore: Self Publishing 
Genere: Romance, storico
Link Amazon:https://www.amazon.it/amore-proibito-Orgoglio-Daniela-Tess/dp/1797019864/ref=sr_1_3%3F__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=Daniela+tess&qid=1570133891&s=books&sr=1-3



Sinossi
Sono passati due anni da quando Alyce ha vissuto il suo amore proibito. Ora lei è una donna profondamente cambiata: ha rinunciato ai suoi sogni, accontentandosi di sopravvivere e di fare da chaperon a sua sorella. Fino al giorno in cui, ad un ballo, uno sguardo scuro la turba. La scruta, la segue dappertutto, la scuote nel profondo dell’animo. Sembra conoscerla, sapere tutto di lei. Ma è impossibile, lei non ha mai visto quell’uomo. Chi è quel duca misterioso? Perché le suscita quelle sensazioni? Può un cuore che si è piegato al gelo dell’inverno risvegliarsi e tornare a vivere? E se proprio nel profondo dell’inverno si celasse un’ineludibile primavera?
Colpi di scena, passione, intrighi e sconcertanti segreti sono pronti a dipanarsi dalle pagine di “Orgoglio”, secondo capitolo della trilogia “Un Amore proibito”.
Recensione: 
Readers siamo arrivati al secondo capitolo della serie Un Amore proibito. Questo romanzo l’ho letteralmente divorato, curiosa di sapere come sarebbe andata a finire fra Alyce e Lucas.
Sono passati due danni dall’ultima volta che si sono visti, anni in cui entrambi sono molto cambiati ma il sentimento che li unisce è rimasto immutato, anche se uno dei due giovani ancora non lo capisce.
Ci saranno innumerevoli colpi di scena, segreti che finalmente vedranno la luce, episodi che vi colmeranno il cuore di dolcezza fino a farvi emozionare.
Devo essere sincera nel dirvi che ho apprezzato molto di più questo romanzo rispetto al precedente, inoltre il modo di scrivere di Daniela è nettamente migliorato e la lettura resa molto scorrevole.








     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Lei rimase sorpresa da quell’assalto, non se lo aspettava. Stavano litigando e buttandosi addosso il reciproco rancore e poi, in un attimo… lui era lì, su di lei, contro di lei, addosso a lei.
     ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Lucas e Alyce ne hanno vissute molte e ne vedranno ancora delle belle, i bastoni fra le ruote di certo non mancheranno, ma riuscirà questo amore a vincere su tutto? Non vedo l’ora di scoprirlo nel terzo capitolo, per continuare a vivere e ad emozionarmi insieme ai due protagonisti. L’autrice anche questa volta è riuscita a farmi vivere all’interno del romanzo, anche se ho trovato alcune scene molto frettolose.
         🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do QUATTRO stelle!








     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Sorrise… si sentiva bella, desiderabile. Un nuovo inizio per una nuova vita. Avrebbe ignorato a tutti i costi quel senso interiore di vuoto e desolazione.
     ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Alla prossima lettura
In Bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.