Review Party “Un amore spezzato” di Ester Ashton

Ciao Readers! Oggi il blog e la vostra Carmy partecipano al Review Party del nuovo romanzo di Ester Ashton, nonché il primo volume della Turner Series. Ecco a voi cosa ne penso.

Titolo: Un amore spezzato

Autore: Ester Ashton

Data di pubblicazione: 15 dicembre 2018

Editore: Self Publishing

Serie: Turner Series

Genere: Erotic Suspense

Link Amazon: Un amore spezzato

https://www.amazon.it/amore-spezzato-Turner-Vol-ebook/dp/B07L9KSW17/ref=sr_1_9?ie=UTF8&qid=1544834911&sr=8-9&keywords=ester+ashton

 

Sinossi

La vita di John Turner, aitante marine dei S.E.A.L., viene drammaticamente sconvolta da un tragico evento. Da quel maledetto giorno di sei anni prima i sentimenti e le emozioni che lo tenevano in vita si sono irreparabilmente spente, gettandolo in un circolo distruttivo fatto di sesso anonimo e missioni al limite del pericolo. Quando il suo amico e collega, Logan Mitchell, lo spedisce in licenza forzata a Dallas, John è costretto a venire a patti con un passato fatto di dolorosi ricordi e un’insaziabile sete di vendetta.

Ed è proprio nella sua città natale che Max, suo fratello e capo di un’agenzia di sicurezza, lo invita a partecipare ad un caso di rapimento a cui stanno lavorando insieme a degli agenti dell’FBI.

Restìo ad avere contatti prolungati con la sua famiglia, dapprima rifiuta categoricamente, ma l’arrivo in scena di una sensitiva lo costringe a rimettere tutto in gioco.

Anya Summers ha un dono: riesce a percepire il passato, il presente e il futuro toccando gli oggetti. Ed è proprio così che entra nella vita dei fratelli Turner, quando viene chiamata a mettere a disposizione le sue capacità extrasensoriali per rintracciare una donna scomparsa.

L’attrazione reciproca è indubbia, ma il cuore di John non è in grado di provare emozioni… o forse sì?

Tra passioni, vendette e inseguimenti all’ultimo respiro, la forza dell’amore ricucirà i frammenti di un cuore spezzato che aspetta solo di trovare la pace del perdono.

Recensione

Anya Sanders è poco più che ventenne quando viene ripudiata dai genitori a causa del suo dono. Lei è una sensitiva, riesce a vedere passato, presente e futuro solo toccando degli oggetti o sfiorando una persona. Per questo motivo ha paura di avvicinarsi alle persone, ma con Bruce, un ragazzo conosciuto in università, è diverso: lui l’accetta per quella che è decidendo di restarle affianco. È una ragazza coraggiosa che non si arrende facilemente di fronte alle avversità, se c’è bisogno tira fuori le unghie e il suo carattere e combatte come una guerriera. 

 

 

      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

Più di tutto però, volevo scoprire qual era la connessione tra il sogno e la donna che stava in quella stanza. Ma più ci ripensavo più capivo che non era solo sesso, c’era ben altro in quello scenario: una totale fiducia nell’altro, ma soprattutto un forte sentimento. Respinsi quell’idea, quelle emozioni e qualsiasi forma di affetto, non potevo lasciarmi trascinare in quel modo, perché tutto era morto e sepolto con mia moglie e mio figlio.

         ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

Il suo dono a volte la stressa soprattutto psicologicamente, ma nonostante ciò non si arrende e farò di tutto per aiutare Max Turner nel suo caso. Ed è proprio nello studio di Max che riconosce John, fratello minore di Max e protagonista dei suoi sogni.

 

 

       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

John mi causava ben altre emozioni, che mi turbavano come mai mi era capitato nella vita. Eppure dentro di me, avevo la percezione che lo avrei rivisto ancora.

       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

John è un Marine dei S.E.A.L., un uomo rude e senza cuore. La sua anima si è congelata sei anni prima a causa di un grave incidente: un serial killer ha seviziato e poi ucciso sua moglie insieme a suo figlio. Da quel momento la sua vita è fatta di missioni pericolose e sesso con una donna diversa ogni giorno. Quando viene costretto ad andare in licenza, ritorna a Dallas la sua città nativa. Il suo passato ritorna a galla, non vuole restare un giorno di più in quella città e non vede l’ora di ritornare a New York. L’incontro con Anya lo sconvolge e inizia a far vacillare il muro che aveva costruito intorno al cuore.

Fra i due ci sarà passione, battibecchi continui, ostilità e finalmente riusciremo a vedere l’amore. 

 

 

      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

«Che diavolo vuoi da me?» ero furibonda con lui, perché mi faceva sentire vulnerabile, ma al contempo lo ero anche con me stessa per non essere capace di capire il fine di ciò che avevo visto. Sconcertata e con il cuore che mi palpitava forte nel petto, gli lanciai un’occhiata guardinga e ammonitrice.

        ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

Ho ammirato molto Anya con la sua grinta e forza nell’affrontare le situazioni nonostante il pericolo, mentre John a volte mi ha fatta davvero arrabbiare per i suoi comportamenti da uomo delle caverne. La narrazione si presenta a doppio POV, è molto fluida e ben dettagliata.

Un romanzo che ci insegna a darci una doppia possibilità, a lasciare indietro il passato e vivere il nostro presente con tutto quello che la vita ha da darci nonstante le difficoltà. Chiuderci in se stessi e nel dolore, a volte fa solo più male e ci costringe ad allontanare chi ci vuole bene, ma c’è sempre uno spiraglio infondo al tunnel, come Anya lo è stata per John. 

Ben QUATTRO stelle per il romanzo!

                     🌟🌟🌟🌟

Congratulazioni ad Ester per questa nuova uscita e un grande in bocca al lupo per le prossime uscite!

    

        ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

Baci mozzafiato che non avevo concesso a nessuna, ma che con lei sembravano naturali come respirare. Carezze che mi causavano fremiti, ma che mi turbavano sin nel profondo. Nessuna donna, da anni, era stata capace di suscitarmi emozioni tali da far vacillare il mio controllo, invece era bastato starle accanto, per vedere quella certezza crollare come un castello di carte. Mi sentivo perso.

            ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

Alla prossima lettura.

Un bacio, Carmy.

Una risposta a “Review Party “Un amore spezzato” di Ester Ashton”

  1. Ciao a tutti un libro mozzafiato che ti coinvolge dalla prima all’ultima pagina l’ho divorati in un giorno. S una storia bellissima si sa per caso quando uscirà il secondo volume? Non vedo l’ora di leggerlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.