Review Party “Un dolce malinteso” di Lidia Ottelli

Buongiorno Readers! Il blog oggi partecipa al Review Party del nuovo romanzo di Lidia Ottelli edito Newton Compton. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy.

Titolo: Un dolce malinteso
Autrice: Lidia Ottelli
Editore: Newton Compton
Genere: Romance
Data pubblicazione: 24 giugno 2019
Link Amazon: https://www.amazon.it/dolce-malinteso-Lidia-Ottelli/dp/8822731662/ref=sr_1_1%3F__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=O5EF8VKTR8RM&keywords=un+dolce+malinteso&qid=1561475900&s=gateway&sprefix=Un+dolce+%252Caps%252C361&sr=8-1




Sinossi: 
Clarissa è una mamma molto giovane e proprio quando sta per rassegnarsi a una vita senza amore, arrivano Luca e Federico…


La notte di Capodanno è da sempre considerata magica e sono molte le persone che aspettano il nuovo anno per rivoluzionare la propria vita. Scoprire di essere incinta non era esattamente nei piani di Clarissa, ma quando nove mesi dopo nasce una bambina, la sua vita ordinaria viene completamente messa sottosopra. E così, per mantenersi, comincia a lavorare nella pasticceria della madre, che sembra avere l’unico desiderio di vederla sposata con qualcuno dei suoi clienti. Ma Clarissa è di tutt’altra idea. Per lei, ora, la priorità è prendersi cura di sua figlia, e di sicuro non ha tempo per gli uomini! Si è rassegnata all’idea di una vita senza amore e vuole proteggersi dalle delusioni. Il destino, però, sembra pensarla diversamente. È solo questione di tempo, infatti, prima che dalla porta della pasticceria si faccia avanti la persona giusta. E se invece fossero due? Proprio quando Clarissa aveva deciso di arrendersi a una vita di solitudine, Luca e Federico si contenderanno il suo cuore…
Recensione:
Readers il nuovo romanzo di Lidia Ottelli è semplicemente una delle storie più divertenti e carine che io abbia mai letto.
La nostra protagonista è Clarissa, una giovane ragazza madre la cui priorità è prendersi cura di sua figlia Maia, lavora nel bar-pasticceria di famiglia insieme a sua mamma e sua sorella Liliana.
Da cinque anni a questa parte, da quando la bravata della notte di capodanno le ha donato una bimba nove mesi dopo, non pensa più agli uomini anzi, più è lontana da loro meglio è. Ma nonostante ciò lei è una irrecuperabile romanticona, sogna l’amore vero e tutto quel che ne comporta.








       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Stavo ballando con lui, mi stavo stringendo a lui, stavo annusando il suo profumo, stavo per morire, per morire felice. “Se è un sogno, cazzo, non svegliatemi!”, pensavo. Non ci volevo credere. L’amore di una vita stava ballando con me, cioè con me. Ero seduta su una nuvola rosa e lui accanto a me. Stavo volando. Avrei voluto che non finisse mai.
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Lei non si sente per niente attratta dagli uomini, ma cosa succederà se ben due uomini cercheranno di fare colpo su di lei? Luca o Federico, chi farà segno nel suo cuore?


Come vi ho detto all’inizio, ho trovato la storia molto divertente e leggera. L’autrice ha creato un personaggio che non vi farà annoiare per nulla, le sue vicende vi porteranno ad avere sempre un sorriso sulle labbra. Inoltre il modo di scrivere dell’autrice mi ha fatto divorare il romanzo in pochissime ore.
Lidia, con questa sua nuova storia, mi ha fatto capire che non bisogna mai arrendersi, anzi trovare la forza per combattere per la nostra felicità.
            🌟🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do CINQUE stelle e Congratulazioni all’autrice!








       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Ho solo venticinque anni, dovrei divertirmi, dovrei scopare e mollare, dovrei dire al ragazzo di turno: “Ho una figlia, lasciamo perdere, se vuoi scopiamo e ciao bello”. Invece sogno cene a lume di candela, fiori, cioccolatini, un lui che apre la portiera dell’automobile o che mi dice: “Sei la cosa più bella che abbia visto negli ultimi anni”. Invece, invece… non ho nulla, nada, niente.
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.