Review Party “Un Mr. President tutto mio” di Jessica F.

 

Readers il blog partecipa al Review Party dedicato al nuovo romanzo di Jessica F. uscito il 10 ottobre 2022. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmelinda di Un Mr. President tutto mio.

 

 

Titolo: Un Mr. President tutto mio Autore: Jessica F.
Data di pubblicazione: 10 ottobre 2022
Editore: Self publishing
Genere: Political – Contemporary Romance
Pagine: 314
Formato: eBook – Cartaceo

Link Amazon eBook   /   Link Amazon Cartaceo

 

Trama

Noi riteniamo che sono per se stesse evidenti queste verità: che tutti gli uomini sono creati eguali.

Il giorno in cui i padri fondatori hanno scritto questa frase nella Dichiarazione d’Indipendenza, di certo non hanno tenuto conto di lui: Cole Gibson, il mio capo, figlio del senatore che presto potrebbe diventare il nuovo presidente degli Stati Uniti d’America. L’uomo più odioso, dispotico e burbero che abbia mai conosciuto, ma anche il più bello, intelligente e fin troppo affascinante. In parole povere, una spina nel fianco che potrebbe causarmi non pochi problemi. Ora che la campagna elettorale di suo padre è appesa a un filo, siamo obbligati a lavorare a stretto contatto per salvarla, e non è affatto facile. Ma devo ricordare a me stessa che il mio lavoro e l’America hanno la precedenza su tutto, sentimenti compresi. Il mio nome è Jacqueline Woods, e questa è la storia di come un Mr. President è entrato nella mia vita.

 

 

Bentrovati Readers!

Oggi vi parlo del nuovo romanzo di Jessica F., un’autrice di cui non avevo ancora letto nulla e, dopo aver letto questo romanzo, recupererò sicuramente anche le sue opere precedenti. Il romanzo di oggi è Un Mr. President tutto mio.

La nostra protagonista è la giovane Jacqueline Wood, detta Jackie, nonché assistente del portavoce del senatore Gibson, un candidato democratico delle elezioni per accedere alla famigerata Casa Bianca. La sua famiglia è molto patriottica, sono tutti devoti al presidente e al loro paese, non per questo i genitori hanno deciso di chiamare i loro figli come quelli dei Kennedy: Robert, John e Jacqueline. Tutto procede per il meglio, fin quando uno scandalo colpisce il portavoce Jerry Hastington che viene prontamente sostituito da Cole Gibson, il figlio maggiore del senatore.

 

 

 

Anthony mi ha messa in guardia, mi ha raccomandato di non farmi ingannare dalla sua aria innocente, ma come possono due occhi così belli nascondere un’anima tanto malvagia come l’ha descritta lui?

 

 

 

Cole Gibson oltre ad essere il figlio maggiore del senatore, è anche il fratello di Anthony, e non ha più rapporti con la sua famiglia da ben sei anni. Vive a Chicago ma dopo la chiamata di suo padre, ha dovuto lasciare tutto lì e trasferirsi a Washington DC per poter aggiustare la situazione che ha causato una brutta caduta nella campagna elettorale del senatore. Al suo arrivo negli uffici dovrà iniziare a fare i conti con la sua assistente, nonché la stessa Jackie. Lavorando a stretto contatto, tra di loro inizierà a spuntare una certa alchimia che dirromperà in sentimenti ben più profondi. Ma Cole è il figlio del senatore e l’America e il loro lavoro hanno la precedenza su tutto.

 

 

 

Osservo il profilo di Cole. Di questo bellissimo uomo che mi ha scombinato le giornate, nel bene e nel male, e per il quale sento di provare un sentimento sincero. Un uomo bellissimo che ho il terrore di perdere se dovesse scoprire la verità.

 

 

 

Readers mi fermo qui, evitiamo spoiler 🙊

Come ben avete capito parliamo di un romance con sfumature politiche, in cui si vive appieno l’atmosfera delle elezioni del presidente degli Stati Uniti. Jackie è davvero un osso duro, lavora con il cuore e si nota la sua dedizione in tutto quello che fa, compreso tutto quello che prova verso il suo paese. I suoi piani, o meglio i suoi sogni e le sue giornate, verranno scombussolate dall’arrivo di Cole. Sarà quasi odio al primo sguardo, ma lui è il suo capo e deve lavorarci insieme. Cole invece non crede nell’amore, ha molto altro di più importante di cui occuparsi, ma Jacqueline darà lui molto filo da torcere, insomma la cosa sarà reciproca e niente, scoprirete voi a cosa porterà tutto ciò. 🙊

Un Mr. President tutto mio è stata una lettura davvero piacevole e coinvolgente, a tratti divertente, in cui i sentimenti hanno uno ruolo abbastanza principale, così come l’amicizia, la famiglia e il lavoro. Si parla anche di seconde possibilità, della realizzazione dei propri sogni e progetti, e soprattutto di amore. Capita che non tutte le difficoltà vengono per nuocere, ma a volte succede che sono solo il primo gradino da affrontare per ritrovarsi in un cambiamento positivo nella nostra vita, e questo è il caso di Cole e Jackie.

Come ho detto all’inizio, questo è il primo romanzo di Jessica che leggo e trovo la sua penna fresca e fluida, ed il ciò ha reso la lettura molto scorrevole. Sarebbe stato bello leggere più capitoli con il POV di Cole, proprio per entrare ancor di più nel suo personaggio e capire meglio alcuni dei suoi componenti o captare le sue sensazioni ed emozioni.

🌟🌟🌟🌟

Al romanzo do QUATTRO stelle e complimenti alla nostra autrice!

 

 

 

Jackie Woods è stata capace di farmi toccare il cielo con un dito e di farmi precipitare tra le fiamme dell’inferno con un semplice battito di ciglia.

 

 

 

 

Alla prossima lettura.

Un bacio, Carmelinda.

 

 

Seguite tutti gli altri blog per non perdere le altre recensioni 📚👇🏻

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.