Review Party “Vorrei dirti di no” di Ester Ashton

Readers il blog non si ferma! Oggi partecipa anche al Review Party del nuovo romanzo di Ester Ashton nonché il secondo capitolo della The Turner Series. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy. 

Titolo: Vorrei dirti di no
Autore: Ester Ashton
Serie: The Turner series
Genere: Contemporary Romance 
Editore: Self publishing
Link Amazon: https://www.amazon.it/Vorrei-dirti-Turner-Ester-Ashton-ebook/dp/B07S925BWC/ref=sr_1_1%3F__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=2XAE933RHJWTR&keywords=ester+ashton&qid=1560884088&s=gateway&sprefix=Ester+a%252Caps%252C389&sr=8-1


Sinossi:
Baciarla era stato solo il primo passo verso la perdizione.                                                                          
-Max Turner-


La vita di Max Turner, ex agente dell’FBI, è stata segnata dall’omicidio di sua cognata e suo nipote. La rabbia e i sensi di colpa lo hanno spinto a rinunciare a ciò che lo faceva sentire vivo e al riparo dalla sofferenza. Ma nonostante siano passati quattro anni da quella scelta Emma è sempre rimasta una costante nella sua mente e nel suo cuore. Per un brutto scherzo Max la rivede e la passione rimasta sopita nella sua anima si risveglia impetuosa, cancellando gli anni di lontananza. Ma riuscirà ad accettare l’idea che lei si sia rifatta una vita senza di lui?
Recensione: 
Readers Ester Ashton ritorna con la The Turner Series, in questo secondo capitolo troviamo Max come uno dei protagonisti principali.
Dopo il brutto avvenimento che ha colpito la sua famiglia, in particolare suo fratello John, si è rinchiuso in sé stesso diventato più virile e duro del solito. È stato proprio questo suo atteggiamento a far allontanare Emma da lui, ma a causa di alcuni problemi la donna torna a far capolino nella sua vita alcuni anni dopo. Lei è sposata, ma l’amore che da anni prova per Max non è mai andato via. 








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
«Si tratta di Emma» mormorò e bastò solo sentire quel nome per riportare tutto a galla nella mia mente e nel mio cuore, come un nastro che si riavvolge tornai a cinque anni prima, quando avevo dato un taglio netto a lei e ai sentimenti che provavo, rinunciando a tutto.
     ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Anche dentro Max quel sentimento è ancora vivido, ma a causa delle loro divergenze del passato non saranno mai sulla stessa lunghezza d’onda, le liti saranno all’ordine del giorno come anche la passione che li incatena. Ma cosa succede realmente ad Emma? Riuscirà Max a riconquistarla e a salvarla?








     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Anch’io mi ero innamorato di lei, si era insinuata nel mio cuore e anche se non glielo avevo mai detto, avevo capito che in quel momento l’amore che provavo mi stava mettendo dinanzi a un bivio e quindi decisi io per entrambi, l’avevo lasciata con freddezza e senza voltarmi indietro, avevo chiuso i miei sentimenti in un angolo.
     ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Ester Ashton con questo nuovo romanzo, ricco di intrighi, suspense e passione ci riporta nel mondo dei fratelli Turner e dei servizi segreti. Anche questa volta ci troviamo dinnanzi ad un mistero, una nuova indagine per l’agenzia dei Turner, ma oltre questo c’è anche un amore ritrovato, mai sparito nel tempo che aveva solo bisogno di una seconda possibilità. L’amore fra Emma e Max è ricco di colpi di scena e non mancheranno di certo le scintille.
L’autrice anche questa volta è riuscita ad immergermi completamente nella lettura, il tutto grazie anche alla sua scrittura fluida che mi ha riempita di curiosità. 
          🌟🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do CINQUE stelle e Congratulazioni ad Ester!






     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Sentire di nuovo le sue labbra a contatto con le mie, mi causò un senso di vertigine. Il suo bacio fu focoso, impetuoso e mi trasportò in un baratro di eccitazione, che prometteva ardenti emozioni. Mi sembrò di aver perso la facoltà di pensare, di respirare, ma più di tutto mi trasportò indietro nel tempo, facendomi agognare ancora di più baci e carezze che mi erano familiari.
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️




Un bacio da Carmy 😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.