Review Party “You are unforgettable” di Lady D.

 

Readers il blog partecipa al Review Party dedicato al volume finale della serie Racing Hearts di Lady D. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy.

 

 

 

Titolo: You Are Unforgettable

Autore: Lady D.

Data di pubblicazione: 07 settembre 2020

Serie: Racing Hearts #2

Editore: Self publishing

Genere: Sport Romance

Prezzo: 2,99 E-book

Link Amazon: https://www.amazon.it/You-Are-Unforgettable-Racing-Hearts-ebook/dp/B08HM2G3TQ/ref

Sinossi

I segreti logorano.

Le bugie uccidono l’anima.

Ci sono promesse che a volte non possono essere mantenute.

Come quella che Matias ha fatto a Nina.

Non avrebbe mai voluto dirle addio, ma Katie non gli ha lasciato altra scelta.

Iceman non è più il famelico pilota che, dopo due giri, aveva già tre secondi di vantaggio sugli inseguitori.

No, Iceman questa volta, a pochi giri dalla gara più importante della sua vita, si è lasciato sfuggire la vittoria, terminando la corsa nella maniera peggiore: perdendo la persona a cui teneva di più.

Senza amore può vivere, ma senza il motore che lo spinge a dare il massimo, per vincere, sopravvivere e andare oltre, Matias non è nient’altro che un involucro di rabbia pronto a distruggere tutto e tutti per riconquistare la donna che ama più di ogni cosa al mondo.

Anche a costo di scendere a patti con il diavolo in persona.

 

 

 

Readers ritorno a parlarvi di Lady D. e del capitolo finale che chiude la storia della serie Racing Hearts. Ricordate dove eravamo rimasti?

Matias lascia Nina con un semplice e banale messaggio in segreteria, questo per proteggerla da qualcosa che solo lui stesso deve e può fermare.

In questo secondo volume troviamo una Nina vuota, annientata dal dolore causato dalla perdita di sua nonna e dall’abbandono del suo amato. Nonostante ciò, cerca di riprendere in mano la sua vita, cercando di andare avanti nonostante la mancanza. I motori e le varie gare diventano il suo punto di forza, la vicinanza dei suoi più cari amici la faranno sentire meno sola, e la conoscenza di Brice Collins porterà una leggera allegria nella sua vita.

 

 

 

Mia nonna mi mancherà sempre, ma non mi lascerà mai.

Lui mi ha lasciato e mi mancherà tutta la vita.

 

 

 

Dall’altro lato Matias è perso senza Nina, la rabbia lo divora giorno dopo giorno per averla lasciata. Iceman non è più lo stesso uomo che abbiamo conosciuto nel primo volume, è pieno d’amore per la donna che ama, è disposto anche a combattere contro il nemico pur di riconquistarla. Ma questa volta il nemico non ha a che fare con una lunga pista, un motore e quattro ruote…

 

 

 

È stato così crudele il modo in cui il suo ricorso è riaffiorato. Per un attimo ho avuto come la sensazione di non essere tra le braccia di Brice, ma nelle sue. Era il calore del suo corpo che sentivo contro il mio, mentre la sua voce mi invade a la testa come una musica assordante.

 

 

 

Readers non mi resta altro ricordarvi che Matias e Nina sono il fuoco vero e proprio, sono scintille, sono passione pura, sono battiti che vanno all’unisono. L’amore che vivono è intenso e travolgente, la separazione forzata ha unito entrambi più di quanto lo fossero già. Il loro amore sprigiona adrenalina, voglia di farsi forza e combattere. Entrambi hanno subito un cambiamento, ma non hanno mai smesso di cercarsi nonostante i vari avvenimenti. Ci sono nuovi personaggi a far compagnia, o dar filo da torcere (in base ai punti di vista 😝), ai nostri protagonisti.

Lo stile di Lady D. è cresciuto e migliorato molto in questo romanzo, la sua penna è diventata ancora più schietta, fluida e frizzante, e ciò rende la lettura leggera.

🌟🌟🌟🌟🌟

Al romanzo do CINQUE stelle e complimenti all’autrice, non vediamo l’ora di leggere Lucas! 😁

Readers riscaldate i motori, Iceman e la sua dea vi aspettano!

 

 

 

«Dimmi che sei tornato per restare» sussurra.

«Non me ne sono mai andato veramente» affermo, liberandomi dalla sua presa per circondarle il viso con le mani. «Ma questa volta ti prometto che sarà diverso… Sarà eterno.»

 

 

 

Alla prossima lettura

Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.