Review Tour “A…come amore” di Serena Brucculeri

Readers oggi Carmy partecipa al review tour di “A… come Amore” di Serena Brucculeri, primo volume autoconclusivo della Serie Never Forget edito Darcy Edizioni. 😘

 

Titolo: A… come Amore

Autore: Serena Brucculeri

Data pubblicazione: 11 ottobre 2018

Editore: Darcy Edizioni

Genere: Romance contemporaneo

Link di acquisto:

https://www.amazon.it/come-amore-Serena-Brucculeri/dp/8832073048/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1539647425&sr=8-1&keywords=a…+come+amore

 

Sinossi: 

Jensen odia le donne. In seguito a una scottatura con la sua ex ragazza, pensa che siano tutte uguali e decide di restare single, rimorchiandone una a sera ma evitando sempre di impegnarsi. Melody è una mamma a tempo pieno, non è interessata alle avventure di una notte, vuole solo pensare al suo bambino e al lavoro. Jensen e Melody saranno costretti a lavorare fianco a fianco a un progetto e, nonostante le ritrosie e i pregiudizi iniziali, scopriranno entrambi che le prime impressioni non sono quasi mai esatte. Una sera, complice la forte attrazione che li lega, tutto cambia e i limiti che entrambi si sono imposti vengono infranti. Riusciranno, però, ad avere un futuro, nonostante il loro passato? Una storia che fa sognare e battere il cuore, perché l’amore può essere imprevedibile, può far rinascere o distruggere.

Recensione:

Lui bello ed impossibile, il cosidetto Dongiovanni della situazione.

Lei una ragazza madre che mette sempre al primo posto la felicità del figlio.

Insieme saranno fuoco e fiamme, il diavolo e l’acquasanta. Legati dal lavoro, fra di loro nascerà un’antipatia. Lui non la ritiene alla sua altezza, mentre lei riesce a dimostrare di che pasta è fatta.

          ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

“La verità è che mi manca un uomo e le attenzioni che potrebbe darmi. Ho dato anima e corpo per finire gli studi e poi ho dedicato tutto il mio tempo libero al bambino, cercando di non fargli mai sentire la mancanza di un padre. Ho dovuto raddoppiarmi per lui in tutti i sensi, per far fronte alle necessità che la quotidianità di una famiglia ci ha sempre richiesto, ma ora, ironia della sorte, spesso mi sento a metà.”

             ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

Jensen sognava l’amore, una famiglia e il per sempre insieme ad una donna che ha rovinato tutte le sue aspettative. Melody invece vive l’amore ogni giorno grazie agli occhi di suo figlio Ricky.  Un’attrazione che li porterà a scoprirsi, a conoscere e soprattutto ad abbassare le proprie difese: lui testardo, un duro che si mostrerà gentile e affettuoso con il piccolo Ricky; mentre lei poco sicura del suo aspetto, ma abbastanza determinata nel campo professionale. Nonostante tutto l’amore sboccerà fra i due, ma a volte le cattive interpretazioni potrebbero far capitolare tutto. Riuscirà il vero amore a trionfare?

           ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

“Il problema è che ho scoperto che Melody Trevor, oltre a essere una bellissima donna, ha anche una bellissima testa. Si può essere più perfetti? Certo, questo non la esime dal fatto che, in quanto donna, è portatrice di guai e non ho voglia di rischiare il mio cuore per nessuna”

            ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

La lettura si rivela molto leggera e fluida, la nostra Serena è stata molto brava a spiegare i punti di vista fra i due protagonisti alternando i POV lasciandoci senza dubbi durante i vari avvenimenti. Mi sono rivista molto in Jensen, il nostro “Principe dal cuore di ghiaccio”, e nella sua paura di aprirsi ancora all’amore. A volte ci sono ferite che potrebbero annebbiarci la vista e non farci vivere a pieno tutto quel che stiamo vivendo. Il compito dell’amore è proprio questo, tramutare in realtà ogni nostro pensiero nascosto, perché appunto l’amore è una realtà che potremmo vivere e toccare con le nostre mani.

Ben Quattro stelle per questa storia 

🌟🌟🌟🌟

Ho trovato questo romanzo molto dolce e molto carino, ho visto l’amore vero di una madre per il proprio figlio, ho visto anche l’amore che ammorbidisce anche i cuori più duri. La narrazione non è mai pesante e la descrizione degli avvenimenti non appesantiva per nulla la fluida narrazione. L’unica pecca è che non sono riuscita a trovare la giusta sintonia che mi legava alla storia, ma per il resto vorrei fare le mie più grandi congratulazioni a Serena per questo romanzo.

           ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

“Melody ricomincia a baciarmi e io rispondo con foga. Le sue dita febbrili e impacciate cercano di aprirmi la camicia, ma non riescono a slacciare i bottoni, così con uno strattone me la strappa facendoli saltare per aria e ricadere a terra come tanti sassolini.

«Mi dispiace» sussurra mentre le lecco il collo.

«A me no»”

           ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

A presto con la prossima lettura,

la vostra Carmy.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.