Readers oggi Carmy partecipa al review tour di “A… come Amore” di Serena Brucculeri, primo volume autoconclusivo della Serie Never Forget edito Darcy Edizioni. 😘
Titolo: A… come Amore
Autore: Serena Brucculeri
Data pubblicazione: 11 ottobre 2018
Editore: Darcy Edizioni
Genere: Romance contemporaneo
Link di acquisto:
Sinossi:
Jensen odia le donne. In seguito a una scottatura con la sua ex ragazza, pensa che siano tutte uguali e decide di restare single, rimorchiandone una a sera ma evitando sempre di impegnarsi. Melody è una mamma a tempo pieno, non è interessata alle avventure di una notte, vuole solo pensare al suo bambino e al lavoro. Jensen e Melody saranno costretti a lavorare fianco a fianco a un progetto e, nonostante le ritrosie e i pregiudizi iniziali, scopriranno entrambi che le prime impressioni non sono quasi mai esatte. Una sera, complice la forte attrazione che li lega, tutto cambia e i limiti che entrambi si sono imposti vengono infranti. Riusciranno, però, ad avere un futuro, nonostante il loro passato? Una storia che fa sognare e battere il cuore, perché l’amore può essere imprevedibile, può far rinascere o distruggere.
Recensione:
Lui bello ed impossibile, il cosidetto Dongiovanni della situazione.
Lei una ragazza madre che mette sempre al primo posto la felicità del figlio.
Insieme saranno fuoco e fiamme, il diavolo e l’acquasanta. Legati dal lavoro, fra di loro nascerà un’antipatia. Lui non la ritiene alla sua altezza, mentre lei riesce a dimostrare di che pasta è fatta.
❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“La verità è che mi manca un uomo e le attenzioni che potrebbe darmi. Ho dato anima e corpo per finire gli studi e poi ho dedicato tutto il mio tempo libero al bambino, cercando di non fargli mai sentire la mancanza di un padre. Ho dovuto raddoppiarmi per lui in tutti i sensi, per far fronte alle necessità che la quotidianità di una famiglia ci ha sempre richiesto, ma ora, ironia della sorte, spesso mi sento a metà.”
❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️
Jensen sognava l’amore, una famiglia e il per sempre insieme ad una donna che ha rovinato tutte le sue aspettative. Melody invece vive l’amore ogni giorno grazie agli occhi di suo figlio Ricky. Un’attrazione che li porterà a scoprirsi, a conoscere e soprattutto ad abbassare le proprie difese: lui testardo, un duro che si mostrerà gentile e affettuoso con il piccolo Ricky; mentre lei poco sicura del suo aspetto, ma abbastanza determinata nel campo professionale. Nonostante tutto l’amore sboccerà fra i due, ma a volte le cattive interpretazioni potrebbero far capitolare tutto. Riuscirà il vero amore a trionfare?
❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Il problema è che ho scoperto che Melody Trevor, oltre a essere una bellissima donna, ha anche una bellissima testa. Si può essere più perfetti? Certo, questo non la esime dal fatto che, in quanto donna, è portatrice di guai e non ho voglia di rischiare il mio cuore per nessuna”
❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️
La lettura si rivela molto leggera e fluida, la nostra Serena è stata molto brava a spiegare i punti di vista fra i due protagonisti alternando i POV lasciandoci senza dubbi durante i vari avvenimenti. Mi sono rivista molto in Jensen, il nostro “Principe dal cuore di ghiaccio”, e nella sua paura di aprirsi ancora all’amore. A volte ci sono ferite che potrebbero annebbiarci la vista e non farci vivere a pieno tutto quel che stiamo vivendo. Il compito dell’amore è proprio questo, tramutare in realtà ogni nostro pensiero nascosto, perché appunto l’amore è una realtà che potremmo vivere e toccare con le nostre mani.
Ben Quattro stelle per questa storia
🌟🌟🌟🌟
Ho trovato questo romanzo molto dolce e molto carino, ho visto l’amore vero di una madre per il proprio figlio, ho visto anche l’amore che ammorbidisce anche i cuori più duri. La narrazione non è mai pesante e la descrizione degli avvenimenti non appesantiva per nulla la fluida narrazione. L’unica pecca è che non sono riuscita a trovare la giusta sintonia che mi legava alla storia, ma per il resto vorrei fare le mie più grandi congratulazioni a Serena per questo romanzo.
❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Melody ricomincia a baciarmi e io rispondo con foga. Le sue dita febbrili e impacciate cercano di aprirmi la camicia, ma non riescono a slacciare i bottoni, così con uno strattone me la strappa facendoli saltare per aria e ricadere a terra come tanti sassolini.
«Mi dispiace» sussurra mentre le lecco il collo.
«A me no»”
❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️
A presto con la prossima lettura,
la vostra Carmy.