Review Tour “Alla fine… noi” di L. A. Cotton

Readers grazie alla Hope edizioni che mi ha permesso di partecipare al review tour e di leggere in anteprima “Alla fine… noi” di L. A. Cotton 😍 Torniamo a Wicked Bay e ritroviamo Maverick ed Eloise 😍 Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne penso 😘

Titolo: Alla fine… noi
Autore: L. A. Cotton
Data pubblicazione: 15 dicembre 2020
Editore: Hope edizioni
Serie: Wicked Bay #2
Genere: Romance – New Adult






Trama


Dicevo sul serio, Maverick. Non ti perderò.


Lois Stone dovrebbe essersi ormai abituata ai cambiamenti. Sono stati la costante della sua vita nell’ultimo anno, ma quanto può sopportare una ragazza prima che le crepe inizino a mostrarsi?
Sapeva che una relazione con Maverick non sarebbe stata semplice, ma non si aspettava certo che la loro storia diventasse un gioco di inganni e bugie. La testa le impone di tirarsi indietro il più in fretta possibile, ma il cuore non ne vuole sapere di rinunciare a lui, non ora che sa cosa si prova ad averlo solo per sé.


Lo accetto. Accetto tutto. Ma non puoi lasciarmi, London. Hai promesso.


Maverick Prince ha rischiato tutto per Lois, ma ne è valsa la pena perché ha avuto in cambio il suo sorriso. Quando però le cose si complicano a causa di suo padre, Maverick decide di allontanare Lois. Non poterle stare accanto, quando vorrebbe solo stringerla forte, sembra un’impresa titanica, ma, per avere la possibilità di un futuro insieme, certi compromessi vanno accettati, nella speranza che l’oscurità non li travolga del tutto.
Proteggere Lois è l’unica opzione plausibile e per farlo dovrà accettare di giocare secondo le regole.


Anche se alcune regole sono fatte per essere infrante.
Recensione:
Readers, come promesso, eccomi qui a parlarvi del sequel di “L’inizio… della mia fine”.
Se il primo romanzo mi aveva lasciata piena di domande e incertezze ora sono piena d’amore e vorrei poter leggere ancora di Maverick e Eloise. 
Qui c’è il punto di vista alternato, finalmente c’è anche quello di Maverick e devo essere onesta? L’ho amato dalle prime righe! Non mi sbagliavo a voler leggere i suoi pensieri perché mi ha aperto il romanzo, e la trama in se, a 360º.
Ovviamente la scrittura della Cotton ci è andata giù pesante facendomi restare sul filo fino alla fine, creando emozioni e sensazioni contrastanti. 
Ovviamente la trama non parla solo dell’amore tra i due protagonisti ma soprattutto del loro passato, di quanto questo stia agendo sui loro caratteri, dei rapporti con le famiglie e delle difficoltà che si trovano quando si è sotto i riflettori, in una scuola dove nessuno ti conosce veramente. 
Personalmente non so quanto, al posto di Eloise, avrei resistito, però l’ho capita ed ho approvato tutti i suoi comportamenti e, molto più importante, finalmente ho capito Maverick e l’ho stimato fino alla fine.
Ora ve ne parlo un po’, so che lo scrivo sempre ma è fondamentale dirlo che io, nelle mie recensioni, mi attengo alla trama per non rischiare di fare spoiler (che non amo quando capita a me).








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Aveva detto che era reale, che noi eravamo reali, ma avevo bisogno di qualcosa in più. Doveva essere più di una semplice connessione fisica.”
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Maverick si fa avanti e fa credere a London che possono stare insieme tranquillamente ma, quando la realtà gli rimbalza addosso, ecco che si tira indietro.
Non può rischiare di far entrare Eloise nella sua oscurità, nei suoi segreti più torbidi, rischierebbe di perderla per sempre, quindi sceglie la via più facile: la allontana.
Eloise ama Maverick e farebbe di tutto per lui, ma quanto può sopportare? 








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Vorrei che fosse diverso. Vorrei poter essere il ragazzo che meriti. Avrei voluto dirle quelle parole ma non lo feci, perché in fondo ero solo un egoista del cazzo.”
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️ 






Il futuro che desidera Maverick è più incerto che mai e la sua rabbia repressa porta il protagonista maschile a fare degli errori che possono avere conseguenze irrimediabili. Ormai la presenza di Eloise gli porta solo problemi e deve tenerla il più lontano possibile da tutto ciò che è il suo passato e presente, visto che il futuro che odia gli è stato imposto.
Come può uscire da tutto ciò che gli sta stretto senza creare un disastro familiare? 






     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“London era la mia debolezza, ed era solo una questione di tempo prima che qualcuno tentasse di servirsi di lei.”
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️




Intrighi familiari, false amicizie e cattiverie gratuite, ecco i tre ingredienti che Eloise e Maverick sono costretti a cercare di abbattere come se fossero muri giganti che tentano di separarli.
Riusciranno a vincere contro tutto e tutti?
Riusciranno a dire “Alla fine… noi”?
Questo lo lascio leggere a voi.
Per la parte tecnica: 🌟🌟🌟🌟
Readers quattro stelle ad una storia che mi ha tenuto con il batticuore sin dalle prime righe.
La scrittura della Cotton ci rapisce sempre e anche in questa storia non smentisce il suo modo fluido e coinvolgente, pieno di suspense e con un mix di intrighi, amore e qualche scene hot che non stanca e non è volgare.
I due protagonisti sono descritti nei particolari più minuziosi ed avendo entrambi i punti di vista si riesce a capire il comportamento di entrambi.
Readers come sempre vi lascio con una frase tratta dal romanzo sperando di aver incuriosito le vostre menti da lettrici.






       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Ma quella era la vita vera. Era incasinata e difficile e a volte faceva così male che non pensavi di poter essere in grado di andare avanti. Non potevi fuggire davanti ai momenti difficili, potevi solo affrontarli e sperare di sopravvivere.”
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️ 






A presto con la prossima lettura 😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.