Review Tour “Anima e Corpo” di Simona La Corte

Buongiorno Readers! Iniziamo la settimana con una nuova recensione, oggi il blog partecipa al Review Tour del nuovo romanzo di Simona La Corte. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy.

TITOLO: Anima e Corpo
AUTORE: Simona La Corte
DATA DI USCITA: 30 aprile 2019
GENERE: Music Romance
EDITORE: Self Publishing
LINK AMAZON: https://www.amazon.it/Anima-Corpo-Simona-Corte-ebook/dp/B07QY47GQH/ref=sr_1_1%3F__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=3T6FCQY4E7R8Y&keywords=simona+la+corte&qid=1557624008&s=gateway&sprefix=Simona+la%252Caps%252C217&sr=8-1




SINOSSI: 
Miranda Visconti è una giovane e talentuosa stilista che ha lasciato Palermo per stabilirsi a Londra, la città che le ha offerto il lavoro dei suoi sogni. Nella Carter’s Hall, una delle più celebri case di moda londinesi, ha l’occasione di essere ingaggiata come costumista dei Black Hearts, la rock band più popolare dell’ultimo decennio. Nella vita privata, Miranda ha sempre ostentato un atteggiamento compassato nei confronti degli uomini, ma l’incontro con Benjamin Sander, il dissoluto frontman della band, le cambierà la vita.
Benjamin Sander ha vissuto un’esistenza piena di sregolatezze, finché la bella Miranda non metterà in discussione tutto, per primo il suo cuore blindato.
La forza prorompente dell’attrazione reciproca obbligherà entrambi a perdere il controllo su loro stessi.
Una storia d’amore intensa e sofferta, di passione e tormento. Perché, a volte, un grande amore ha bisogno di compiere giri immensi.
Recensione: 
Readers come ben sapete, quando mi si presenta un Music Romance io non so proprio dire di no.
La protagonista di oggi è Miranda Visconti, una giovane donna siciliana trasferitasi a Londra per inseguire il suo sogno. Lavora come stilista in una delle case di moda più famose della città, la Carter’s Hall, fin quando non viene ingaggiata come costumista della rock band più famosa degli ultimi anni: gli Black Hearts. È durante il primo incontro con la band che incontra Benjamin Sander, il frontman nonché il Sex Symbol più famoso dell’ultimo periodo.
Entrambi hanno le idee ben chiare: lei si dimostra sempre in modo freddo con gli uomini, mentre lui passa ogni notte con una donna diversa nel letto. Ma sarà solo uno sguardo a scombussolare tutto quanto.






     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
So perché sono qui. Voglio vederla, sentire di nuovo il suo profumo alle rose e annegare nel verde dei suoi occhi. Devo essermi rincoglionito se ricordo simili particolari in una donna, ma al momento non me ne frega un cazzo.
         ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️










Fra i due nasce un’attrazione mai provata prima, una passione che prenderà sempre più il possesso della situazione facendoli trovare entrambi in un qualcosa più grande di loro. Ma ci sono quelle volte in cui il lupo perde il pelo ma non il vizio… Può comunque l’amore riparare e unire due anime destinate fra loro?
Un romanzo dalle note rock che vi porterà in un turbine di emozioni, vi terrà sospesi pagina dopo pagina in un concerto dedicato all’amore.








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Avevo fantasticato su come si sarebbe conclusa questa prima notte dell’anno: avremmo fatto l’amore fino ad addormentarci, sfiniti. Invece ora, stranamente per me, mi basta tenerla stretta, così bella e innocente, per sentirmi appagato. Siamo due corpi che cercano il calore l’uno nell’altro. Due anime che si completano l’una con l’altra.
        ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️










In alcuni punti del romanzo avrei voluto schiaffeggiare il protagonista maschile per il suo comportamento, in altri invece avrei voluto abbracciarlo per placare le sue paure. Benjamin è un uomo che non crede all’amore, spegnere le emozioni e concedersi del buon sesso, è l’unica cosa che riesce a fare meglio. Ma qualcosa o qualcuno accenderà il lui la voglia di amare, di essere migliore far uscire quella parte di lui che ha sempre nascosto. Miranda invece si è dimostrata una tipa tosta e tenace che quando vuole qualcosa sa come prenderselo. 
Mi sono appassionata così tanto a questa storia tanto da aver letto il romanzo in meno di ventiquattro ore, ma anche la penna fluida dell’autrice mi ha tenuta con il fiato sospeso pagina dopo pagina.
Il doppio POV mi ha permesso di entrare di più nel personaggio, di percepire I suoi sentimenti e capire il perché di determinate situazioni. Per me Simona La Corte è stata una piacevole scoperta e non vedo l’ora di leggere ancora qualcosa di suo.
             🌟🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do CINQUE STELLE.










       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Miranda ha fatto breccia nel mio cuore, mi ha insegnato ad amare e mi ha fatto capire che l’amore non rende deboli; al contrario dona la forza di affrontare la vita, di perdonare e perdonarsi, di sanare le ferite della propria anima. Sono in pace con me stesso.
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Una risposta a “Review Tour “Anima e Corpo” di Simona La Corte”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.