Review Tour “Anima e cuore” di Simona La Corte

Readers con qualche giorno di ritardo vi parliamo del nuovo romanzo di Simona La Corte, nonché il sequel di “Anima e Corpo”. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy.

TITOLO: Anima e Cuore
AUTORE: Simona La Corte
DATA DI PUBBLICAZIONE: 02 Dicembre 2019
GENERE: Music romance
EDITORE: Self-publishing
PAGINE: 240
LINK AMAZON 
https://www.amazon.it/ANIMA-CUORE-SIMONA-CORTE/dp/1712639900/ref=sr_1_1%3F__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=1XEL49P0DYCV&keywords=simona+la+corte&qid=1576044590&s=books&sprefix=Simona+La+%252Cstripbooks%252C204&sr=1-1
 


 SINOSSI
Carla Salemi lascia il lavoro e la Sicilia con l’intenzione di trasferirsi a Londra e dare una svolta alla sua vita.
Grazie all’amica Miranda, fidanzata con il frontman dei Black Hearts, ha la possibilità di conoscere la celebre rock band inglese, ma non immagina che l’incontro con Taylor Wood, il sexy e arrogante bassista del gruppo, risveglierà in lei emozioni che non prova da tempo.
Carla tenta di opporsi a quella passione travolgente, ma il cuore, si sa, non sempre ascolta la ragione.
Taylor la conquista con il suo fascino selvaggio, ma si rende conto di essere lui stesso vittima di qualcosa che non ha mai provato: Carla è riuscita a far breccia nella sua anima ferita, sulla quale grava il peso di un’antica colpa.
Una storia appassionante alla scoperta di un sentimento unico e potente, come solo l’amore sa essere.
Recensione: 
Readers Simona La Corte è ritornata con il sequel di “Anima e corpo”, romanzo in cui vedremo come protagonisti Carla Salemi, la migliore amica di Miranda, e Taylor Wood, bassista del gruppo dei Black Hearts.
Sin dai primi incontri, fra i due protagonisti volano scintille a non finire: Carla è una tipa tosta che non si da mai per vinta, mentre Taylor si nasconde dietro l’arroganza e il suo essere sexy e sciupafemmine.
I loro continui battibecchi, oltre a scatenare scintille, li travolgeranno in una passione inaspettata.








     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Resto senza parole e, anziché essere infastidito dal suo atteggiamento, mi sento euforico, come non accadeva da tempo. In un attimo, questa donna ha risvegliato quella parte assopita di me che chiamavo vita.
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Entrambi si opporranno a questo sentimento che pian piano cresce in loro, ma non hanno fatto i conti con il loro cuore.
Riusciranno a scacciare il dolore del passato?


Readers rimarrete travolti dalla passione presente del romanzo, e il fascino selvaggio di Tayler sicuramente vi stenderà. Entrambi i protagonisti hanno un passato quasi da dimenticare, che su di loro fa gravare un dolore immenso quanto un grosso masso. Entrambi meritano una seconda possibilità, meritano di essere felici, proprio per questo il loro incontro avviene in un brutto momento per entrambi. Durante il romanzo c’è un enorme crescita in Carla e Taylor, insieme capiranno cosa ne vale la pena vivere e cosa invece lasciarsi alle spalle.






     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
In realtà, c’è dell’altro. Sono confusa da quando ho conosciuto Taylor. Nessun uomo mi ha mai eccitata soltanto con la sua vicinanza. Nessuno ha fatto palpitare così forte il mio cuore solo con la voce.
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Questo è stato uno di quei pochi romanzi che mi ha travolta con la sua semplicità e intensità, ho riso e pianto insieme ai personaggi.
Il modo di scrivere di Simona, rispetto al suo primo romanzo, ha subito una crescita notevole, il suo stile è molto più risaltato. La sua penna resta comunque schietta e pulita, e ciò rende la lettura del romanzo molto fluida. È presente anche il doppio POV, che ci dà sicuramente due prospettive diverse della storia, ci fa entrare ancor di più nel personaggio e scoprire i suoi pensieri più intimi.
            🌟🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do CINQUE stelle e congratulazioni a Simona!








     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
«Hai mai pensato che il destino abbia voluto mandarci un segnale quella sera, quando sei venuto in mio soccorso?» chiede lei all’improvviso, continuando a tenere gli occhi chiusi.
«Non lo so e, anche se fosse, sono contento che sia successo.»
     ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.