Review Tour “Fascino perverso” di Emma Chase

Readers non è un segreto che amo la Chase, adoro il suo stile e per me è sempre una certezza! Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne penso del primo romanzo che apre la serie “Bodyguard” oggi vi parlo di “Fascino perverso” di Emma Chase edito Newton Compton editore 😘

Titolo: Fascino perverso
Autore: Emma Chase
Data pubblicazione: 22 aprile 2021
Edito: Newton Compton editore
Link Amazon: https://www.amazon.it/dp/B091G55YS5/ref=cm_sw_r_cp_api_glt_GHPB45CVZHYCSC1377RJ




Trama: 


The Bodyguard Series
Abigail Haddock è bella, intelligente e un po’ snob. Ma non è colpa sua. È cresciuta in una delle famiglie aristocratiche più ricche di Wessco: “snob” è il loro secondo nome. Abby sta facendo il possibile per distinguersi come medico di prim’ordine, per dimostrarsi all’altezza del cognome che porta. Non ha tempo per tutto ciò che è frivolo. 
Tommy Sullivan è l’esatto opposto. È una guardia del corpo e comproprietario della rinomata S&S Securities Firm Protector. Ma è anche chiassoso, irriverente e assolutamente irresistibile. Tommy sa come divertirsi, e non ha mai visto nessuno che abbia più bisogno di lasciarsi andare di Abby. E così si mette in testa di farla sciogliere un po’… 
Non ci vuole molto perché una notte di sesso sfrenato e appagante per entrambi, apparentemente priva di implicazioni sentimentali, si trasformi in qualcos’altro. Di molto coinvolgente. Ma Tommy e Abby sono troppo testardi per ammetterlo…
Recensione:
Readers torna la Chase, finalmente un’altra storia da leggere tutta d’un fiato.
Adoro questa scrittrice, il suo stile è divertente, ironico, leggero, piccante e molto dolce, tutto insieme.
Riesce a coinvolgere il lettore sin dalle prime righe e fa desiderare di trovarsi al posto dei protagonisti a vivere questa storia. Ogni pagina è un’emozione diversa e non mancano i colpi di scena.
Qui ci ritroviamo a Wessco, stavolta però non si tratta dei reali ma dei loro bodyguard e di parenti nobili. 
Per chi ha seguito la serie Royal ha già incontrato Tommy, la guardia del corpo sexy e sempre attenta.
Devo ammettere che la sua storia la immaginavo diversa, forse un po’ più cupa, invece la Chase ci dimostra che anche le guardie del corpo “serie” hanno un carattere sbarazzino e una “vita spericolata”.
Ora cerco di parlarvene un po’ attenendomi alla trama. 






        ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Se cambi idea, Abby, vieni a cercarmi. Non essere timida, io di certo non lo sono».
E così Tommy Sullivan si gira e prosegue per la sua strada, sparendo tra le ombre… e uscendo dalla mia vita.”
        ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️




Tommy e Abby si conoscono in un modo strano e imprevisto. Lui è il bodyguard del principe di Wessco mentre lei è un cardiochirurgo che sta facendo l’internato.
Quando si vedono per la prima volta scatta subito la scintilla ma Abby deve continuare per la sua strada, la sua vita è studio-lavoro, nessuna distrazione. Vuole diventare il chirurgo numero uno di Wessco e portare avanti il buon nome della famiglia nobile a cui appartiene. 






       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Rido, perché è simpatico. E perché con lui ridere è semplice.”
        ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️




Alcune volte il destino ci mette davanti le strade che dovremmo seguire ancora prima di rendercene conto, siamo abituati a prendere sempre la strada sicura, quella che ci fa sentire protetti, ecco perché Abby non vuole distrazioni. Si ritrova però a dover fare i conti per due settimane con la guardia del corpo che le aveva rapito la mente qualche tempo prima. 
Tommy ormai ha la sua attività di bodyguard, l’agenzia che ha aperto insieme a Logan sta crescendo e si sta facendo un nome, ma non ha mai dimenticato la bellissima dottoressa che ha baciato una mattina in ospedale. Ora il destino gli sta dando un’altra occasione, non può sprecarla. Il problema è Abby. Pensa solo al lavoro e non accetta avance. Come può conquistarla Tommy?






        ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“mi sono dimenticato che anche i meravigliosi giardini segreti hanno muri, e solo i tesori inestimabili sono nascosti dietro ferro e mattoni. E non è mai facile vincere i premi più grandi, bisogna cercarli e superare degli ostacoli. Ma, Dio, alla fine ne vale la pena.”
         ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Finalmente i due protagonisti si concedono una notte, una sorta di patto che esclude i sentimenti. 
Loro appartengono a due ceti sociali diversi, Abby è una nobile, Tommy lavora per i nobili. 
Dopo una notte di sesso, riusciranno i due a mantenere le distanze?
Readers questo lo lascio scoprire a voi.
Per la parte tecnica: ⭐️⭐️⭐️⭐️
Quattro stelle a questo primo romanzo della serie Bodyguard.
La Chase non si smentisce e si conferma la regina delle commedie romantiche.
In questo romanzo ho trovato una storia molto più intensa di quello che la trama lascia intendere. Parla di un amore, ma anche di rapporti familiari difficili, di casati da salvaguardare e di tenacia, forza e carattere nel raggiungere obiettivi prefissati.
Trovo che questa storia merita di essere letta e non vedo l’ora di scoprire di chi ci parlerà il prossimo romanzo della serie.
Readers come sempre vi lascio con una frase tratta dal romanzo.






       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“La felicità rende negligenti. La gioia porta avventatezza. Quando tutto è bellissimo e va benissimo, è facile cadere nell’illusione che sarà sempre così, che niente potrebbe mai andare storto.”
        ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️




A presto con la prossima lettura 😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.