Review Tour “Lost girl: La guerra continua” di Sheridan Anne

 

Readers oggi il blog partecipa al Review Tour dedicato al secondo volume della Aston Creek High series di Sheridan Anne, uscito il 24 ottobre 2022 per Heartbeat Edizioni. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmelinda di Lost girl: La guerra continua.

 

 

Titolo: Lost girl: La guerra continua

Autore: Sheridan Anne

Data di pubblicazione: 24 ottobre 2022

Editore: Heartbeat Edizioni

Serie: Aston Creek High series #2

Genere: Bully romance

Pagine: 200

Formato: eBook 3,99€ – Cartaceo 11,90€

Link Amazon eBook

Trama

Chi diamine ha dato a Slade Cruz tutto questo potere su di me?  Non capisco come sia potuto succedere. Un minuto prima era il ragazzo che detestavo, e ora eccomi a svegliarmi di fianco a lui. Quando certi segreti vengono rivelati, Slade e io ci rendiamo conto che siamo più legati di quanto avremmo mai potuto immaginare.  Non solo ci accorgiamo che i nostri cuori battono all’unisono, ma ora abbiamo anche un nemico in comune che nessuno dei due aveva previsto. Sto scoprendo in breve tempo che Lucien Valentine non è solo il mostro della mia storia, ma è una comparsa in quella di molti altri.  Bisogna fermarlo.  Eppure, questa guerra è ben più grande di me e non credo di essere in grado di combatterla da sola. Quando pensiamo che non possa succedere niente di peggio, ecco che il diavolo si ripresenta alla porta. Questa volta per portarsi via molto di più di quello che siamo disposti a dargli, e ciò potrebbe costarci la vita.

Tenetevi forte, perché ad Aston Creek sta per cominciare una guerra che nessuno si aspettava.

 

 

Readers bentrovati!

Oggi vi parlo di Lost girl: La guerra continua il secondo capitolo della Aston Creek High series di Sheridan Anne. Ritroviamo i nostri due protagonisti Skylah e Slade e tra di loro qualcosa è cambiato, i loro sentimenti sono più vividi, non sono più due nemici ma hanno capito di averne uno in comune: Lucien Valentine. Quest’ultimo non ha solo rovinato la vita di Skylah e di suo fratello Blake, bensì è ancora uno degli scheletri nell’armadio di tante altre persone. Cosa attende ancora ai nostri due giovani protagonisti?

 

 

Non posso fare a meno di notare che sono stati tutti sistemati in ordine cronologico, dettaglio che mi fa sorridere come una cretina. Vuol dire che è stato attento, ed è la prova che non sono mai stata “nessuno” per lui. Ho significato qualcosa fin dall’inizio e questo pensiero mi elettrizza.

 

 

Readers non ho voluto dirvi molto al riguardo di questo volume, altrimenti rischio spoiler, però vi accenno che in ballo c’è tanta carne a fuoco. 🙊

Era scritto nel destino che Skylah e Slade avrebbero dovuto incontrarsi, solo che è accaduto in un momento abbastanza caotico. Sono due adolescenti che, oltre a cercare di vivere la loro età, stanno combattendo con un nemico ed una situazione ben più grossa, che d’altro canto sta portando entrambi a crescere. Hanno due caratteri molto forti, le scintille sono tante e, nonostante la loro giovane età e tutto quello che sta capitando nella loro vita, sono ben certi dei loro sentimenti. Questo secondo libro rispetto al primo è molto di più sotto tanti punti di vista, ha innescato in me la curiosità di saperne di più. Sono stati rivelati altri segreti ed io non vedo l’ora che esca tutto fuori, l’ansia di sapere appunto mi sta divorando. 🙊

Avrei voluto più POV dal punto di vista di Slade, magari per capire meglio i suoi pensieri e alcuni dei comportamenti che non ho affatto gradito in questo libro. Nonostante ciò il suo carattere è già stato ben delineato sin dal primo libro, ma sarebbe comunque bello entrare nella sua testa.

Anche questo libro si è fatto leggere con leggerezza e in tempi abbastanza brevi, complice anche la penna fluida della nostra autrice.

🌟🌟🌟🌟

Al romanzo do QUATTRO stelle e complimenti a Sheridan Anne!

 

 

Non so nemmeno se lui se ne sia accorto, ma Slade Cruz mi sta curando. Si sta portando via tutta la merda e la sta sostituendo con le farfalle ello stomaco, le risate e la gioia.

 

 

Alla prossima lettura

Un bacio, Carmelinda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.