Review Tour “Moon: Il Fante di Fiori” di Alba Des Anges

 

Readers oggi il blog partecipa al review Tour dedicato al terzo volume della serie di Alba Des Anges, uscito lo scorso 19 ottobre 2022 per Words Edizioni. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmelinda di Moon: Il Fante di Fiori!

 

 

Titolo: Moon: Il Fante di Fiori

Autore: Alba Des Anges

Data di pubblicazione: 19 ottobre 2022

Editore: Words Edizioni

Genere: Music Romance

Pagine: 500 circa

Formato: eBook 2,69€ – Cartaceo

Link Amazon

Trama

Non siamo la metà dello stesso cuore, ma siamo esattamente lo stesso cuore, replicato nella sua interezza.

 

È davvero possibile ricominciare da capo, senza lividi, paure o rancori? A chiederselo è Engie Porter, divisa tra una vita che comprende la sua famiglia disfunzionale e allargata e il nuovo tour in cui l’inseparabile Brownie la catapulta all’improvviso. Un aereo, l’ennesimo, la porta da Londra di nuovo in America, a scontrarsi con Derek e quell’amore che non ha mai smesso di esistere, nonostante i mesi di lontananza. Questa volta, i sentimenti potranno avere la meglio sui dubbi? La coppia più disfunzionale del mondo troverà la propria dimensione tra gli ostacoli che non smettono di emergere e l’ingombrante figura che torna dal passato della ragazza e che, già una volta, le ha ridotto il cuore in brandelli?

 

 

Readers buonasera!

Oggi sono nuovamente qui per parlarvi di Moon: Il Fante di Fiori, il terzo volume legato alla serie nata dalla penna di Alba Des Anges.

Nel secondo volume abbiamo lasciato la nostra protagonista Engie su un aereo diretto a Londra, decisa a mantenere la promessa fatta a suo papà, ossia quella di laurearsi. Mesi dopo, precisamente alla festa di laurea di Engie, finalmente rincontra il suo Derek, che non ha mai smesso di amare. Ma il loro amore riuscirà ad essere più forte dei loro dubbi?

Anche in questo volume ci troviamo di fronte alle emozioni dei protagonisti, entriamo sempre più a fondo nelle loro vite e si scopron tasselli del passato che hanno forgiato il loro carattere, soprattutto quello di Engie. Difatti la giovane cerca sempre di mostrarsi forte ma nasconde un animo fragile. Inoltre i continui alti e bassi nella relazione con Derek sono un continuo giro sulle montagne russe: nel momento in cui sembra tutto filare liscio, esce sempre qualcosa che metterà a dura prova la loro stabilità. I sentimenti sono più forti di qualunque altra cosa e loro sono sempre pronti a dimostrarlo, nonostante tutta la sofferenza e i vari ostacoli che dovranno passare.

La penna di Alba, anche in questo volume, si rivela davvero spettacolare. Riesce ad essere misteriosa e accattivante allo stesso tempo, motivo in più che rende questa serie particolare.

🌟🌟🌟🌟

Al romanzo do QUATTRO stelle e complimenti alla nostra autrice.

 

 

Alla prossima lettura.

Un bacio, Carmelinda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.