Review Tour “Niente di buono” di Stevie J. Cole e LP Lovell

 

Readers oggi il blog partecipa al Review Tour dedicato al secondo romanzo della serie Dayton di Stevie J. Cole e LP Lovell uscito il 01 novembre 2022 per Triskell Edizioni. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmelinda di Niente di buono.

 

 

Titolo: Niente di buono

Autore: Stevie J. Cole, LP Lovell

Data di pubblicazione: 01 novembre 2022

Editore: Teiskell Edizioni

Serie: Dayton #2

Genere: Young Adult – Hate to love

Pagine: 389

Formato: eBook 5,99€ – Cartaceo 14,90€

Link Amazon eBook    /   Link Amazon Cartaceo

 

 

Trama

Un tocco di troppo e mi sono trovata a bramare ogni sua parola perversa.
Ogni sporca promessa. Bellamy West non era niente di buono, e io volevo essere cattiva.

Lui era il re scapestrato del liceo di Dayton. Io ero la cinica principessa esule dal mio regno. Eravamo in guerra. È iniziato tutto con una bugia e una sveltina andata nel verso sbagliato. Sebbene sapessi che dal mio incontro con Bellamy West, l’affascinante ragazzaccio della nostra piccola città, non sarebbe venuto niente di buono, non mi ero aspettata che gettasse benzina sul fuoco della mia vita incasinata. Per poi andarsene con un ghigno sexy e lasciarmi lì a bruciare.
E quanto bruciavo…
Lui mi ha fatta licenziare.
Io l’ho fatto arrestare.
Eravamo nemici, e poi non più. Un tocco di troppo e mi sono trovata a bramare ogni sua parola perversa.
Ogni sporca promessa.
Bellamy West non era niente di buono, e io volevo essere cattiva.

Al diavolo il Principe Azzurro. Ho scritto la mia storia d’amore con il cattivo.
E per questo ho pagato un prezzo salato.

 

 

Readers bentrovati! Termino questa prima settimana di novembre parlandovi del secondo volume legato alla serie Dayton di LP Lovell e Stevie J. Cole: Niente di buono.

Per chi ha letto il primo volume della serie ossia Non è un principe (trovate la recensione qui) conoscerà i vari ragazzi presenti nella comitiva di Zepp Hunt, tra questi troviamo Bellamy West nonché il protagonista di questo nuova storia.

Come Zepp, anche Bellamy vive in uno dei quartieri malfamati di Dayton insieme alla sua famiglia alquanto malsana. È uno str*nz*, spaccia e ruba auto come lavoro ed è uno dei ragazzi più temuti della scuola, direi un vero teppistello. L’arrivo a scuola di Drew Morgan manderà all’aria qualche suo piano, per non parlare della guerra che inizierà tra i due…

 

 

Non avevo alcuna intenzione di finire invischiata con uno così, ma il playboy della scuola stava rendendo più interessante la mia permanenza in quel cesso di città.

 

 

Drew è una ragazza ricca di Barrington, la cittadina accanto a quella di Dayton, che a causa di un espulsione si ritroverà a terminare il liceo a Dayton. Per lei non ci sarà un caloroso benvenuto, nessuno vuole la ragazzina viziata nella loro scuola, per non parlare di Bellamy che le renderà la vita impossibile. Fin quando non stipulano un accordo che permetterà loro di avere quello di cui bramano da un po’ di tempo… Ma cosa dovesse succedere se tutto si inverte? Soprattutto se inizieranno a far capolino sentimenti che non dovrebbero esserci, notando che entrambi i giovani fanno parte di due ceti sociali agli antipodi. Continueranno ad odiarsi o si arrenderanno a quello che sta nascendo in loro?

 

 

Mi morsi il labbro inferiore per non fare la peggio della cazzate: baciarlo. I nemici non si baciano, e io dovevo ricordare tamto a me stessa quanto la nostro pubblico che non eravamo altro che quello.

 

 

Okay readers, mi fermo qui così evitiamo spoiler. 🙊

Come vi ho già detto all’inizio, siamo ritornati a Dayton, una cittadina abbastanza malfamata dove il contrabbando, la prostituzione e lo spaccio sono i lavori principali per poter vivere. Anche qui ci ritroviamo in una situazione familiare abbastanza disagiata, Bell infatti è cresciuto troppo in fretta, non ha goduto di una buona infanzia a causa di quello che viveva e continua a vivere in casa. Drew invece nonostante è messa bene economicamente, si ribella costantemente a quello che le dice il padre, va contro il suo volere la maggior parte delle volte e questo solo perché vuole essere libera. Anche in questo romanzo bisogna andare oltre le apparenze, oltre la trama ci sono tante altri temi importanti di cui le due autrici han voluto parlare. Due ragazzi alle prese con le proprie vite, così diverse, che si scontrano e iniziano a fare vita ad una serie di fuochi d’artificio e di scontri che porteranno loro solo in una direzione: viversi e amarsi nonostante tutto.

Anche questa volta riconfermo il mio apprezzamento per lo stile unico che creano insieme LP Lovell e Stevie J. Cole. Le loro penne sanno amalgamarsi bene insieme, creando una bomba ad alto tasso erotico ed una storia molto vivida, anche questa volta mi hanno fatto vivere la storia come se fossi lì insieme ai due protagonisti.

Niente di buono è una storia sporca e piccante al punto giusto, con due protagonisti giovani e senza peli sulla lingua. Non vedo l’ora di scoprire a chi sarà dedicato il prossimo volume della serie, e spero di ritrovare Zepp al suo interno anche se in versione protagonista secondario. 🙊

🌟🌟🌟🌟

Al romanzo do QUATTRO stelle e complimenti alle due autrici!

 

 

Quel ragazzo era un ladro di automobili, uno spacciatore, un criminale, e sebbene sapessi che lui non era un cavaliere e io non ero una principessa, mi sembrava davvero che mi stesse salvando.

 

 

 

 

Alla prossima lettura.

Un bacio, Carmelinda.

 

 

Seguite tutti gli altri blog per non perdere le altre recensioni 📚👇🏻

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.