Review Tour “Rain: La Regina di Cuori” di Alba Des Anges

 

Readers oggi il blog partecipa al Review Tour dedicato al secondo volume della serie di Alba Des Anges, uscito lo scorso 24 agosto 2021 per Words Edizioni. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmelinda di Rain: La Regina di Cuori!

 

 

Titolo: Rain: La Regina di Cuori

Autore: Alba Des Anges

Data di pubblicazione: 24 agosto 2021

Editore: Words Edizioni

Genere: Music Romance

Pagine: 289

Formato: eBook 2,99€ – Cartaceo 9,53€

Link Amazon eBook    /   Link Amazon Cartaceo

Trama

Dopo sei mesi a Las Vegas, passati a collezionare cactus e a ballare burlesque, Engie ha finalmente accettato che il suo cuore ha bisogno di Derek per ricominciare a battere. Lui, però, sembra aver rinunciato ad aspettarla ed è andato avanti: un nuovo album, un nuovo tour promozionale, nuove avventure sentimentali che si susseguono in modo quasi ossessivo. Ma Engie non ha intenzione di arrendersi e, spalleggiata dalla migliore amica di sempre, Brenda Brownie Brandi, decide di tornare a Las Vegas e affrontare le conseguenze delle proprie azioni. Impegnata in un’ardua missione di riconquista, la ballerina si trova ad accettare una proposta pericolosa quanto allettante: partecipare al tour estivo dei Queens of Hearts con la sua compagnia di ballo. Una vicinanza pericolosa, un viaggio a tappe attraverso gli Stati Uniti tra turbolenti scontri e sensuali schermaglie, che tra uno show e l’altro potrebbero permettere a Engie di tornare a essere, una volta per tutte, la regina del cuore di Derek.

 

 

Readers bentrovati!

Oggi sono qui per parlarvi di Rain: La Regina di Cuori, il secondo volume legato alla serie nata dalla penna di Alba Des Anges.

Nel primo volume abbiamo lasciato Engie a Las Vegas e Derek a Los Angeles. Sono passati mesi dal loro ultimo incontro e il bel musicista è stanco di aspettare Engie, si arma di freddezza e va avanti con la sua vita tra nuovo album, nuovo tour e, a quanto pare, anche nuove avventure sentimentali che faranno parlare tanto di lui. D’altro canto, la nostra protagonista si rende conto che non può fare a meno di Derek per questo intraprende una missione: riconquistarlo. Ce la farà?

In questo secondo volume ho apprezzato davvero Engie, più che nel primo. Troviamo una ragazza quasi diversa, più cresciuta che si mette a nudo con le sue insicurezze e paure. Ha capito cosa vuole davvero e dopo essersi resa conto dei suoi sbagli, cerca di rimediare e di riprendere in mano quello che ha lasciato andare. In questo libro è difficile non entrare in empatia con Engie, a me ha fatto tantissima tenerezza in alcune scene del romanzo.

Inoltre sono presenti dei POV in più dal punto di vista di Derek, ed io non vedevo l’ora di conoscere anche lui ancor di più in profondità attraverso i suoi pensieri.

La storia non perde comunque la sua vena sensuale, divertente e frizzante, e questo grazie anche alla penna della nostra autrice che ancora una volta si dimostra davvero particolare e accattivante.

🌟🌟🌟🌟

Al romanzo do QUATTRO stelle e complimenti ad Alba!

 

 

Devo ascoltare Derek, vivere come mi ha vissuto, sentire come mi ha sentito , soffrire come mi ha sofferto. Perché è da lui, da tutto ciò che Engie Porter significa e ha significato per lui, che sto tornando.

 

 

Alla prossima lettura.

Un bacio, Carmelinda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.