Review Tour “Sun: L’Asso di Quadri” di Alba Des Anges

 

Readers oggi il blog partecipa al review Tour dedicato al quarto e ultimo volume della serie di Alba Des Anges, uscito lo scorso 22 ottobre 2022 per Words Edizioni. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmelinda di Sun: L’Asso di Quadri.

 

 

Titolo: Sun: L’Asso di Quadri

Autore: Alba Des Anges

Data di pubblicazione: 22 ottobre 2022

Editore: Words Edizioni

Genere: Music Romance

Pagine: 434

Formato: eBook 2,69€ – Cartaceo

Link Amazon

 

Trama

Dopo aver fatto pace col passato, arriva sempre il momento di guardare in faccia il futuro. Lo sa bene Engie Porter, che sta affrontando un percorso di rinascita, dopo mesi di turbolenze. Ma se da una parte Derek Heart è ormai una presenza ormai indispensabile nella sua vita, dall’altra la ragazza perde punti di riferimento importanti: prima Darren, colpevole di aver tradito la fiducia della sua pupilla, poi la fedele Brownie, che all’improvviso ha perso l’ispirazione e non riesce più a registrare una sola canzone per colpa di una nuova, pressante ossessione. Per la prima volta senza ingaggio, dopo tre anni, Engie si trova bloccata a Los Angeles, con una coinquilina sull’orlo della follia e un fidanzato che viaggia per il mondo senza sosta, conteso da giornalisti, fan e nuove assistenti personali.

In questo ultimo volume della serie, Engie si trova ad affrontare gli imprevisti derivanti dall’aver scelto di crescere e di marciare determinata verso il futuro armata solo di poche certezze: il suo amore per Derek e la sua ormai proverbiale capacità di cacciarsi sempre, immancabilmente, nei guai.

 

 

Bentrovati Readers!
Ovvi vi parlo dell’ultimo capitolo della serie creata dalla mente e dalla penna di Alba Des Anges, ossia Sun: L’Asso di Quadri.
Siete pronti a lasciar andare Engie e Derek dopo ben quattro capitoli? Ad essere sincera io no. Per quanto in alcuni casi avrei voluto prendere a testate entrambi, per me sarà molto difficili lasciarli andare.
In questo ultimo capitolo troviamo una Engie diversa, più cresciuta e più responsabile, non è più la ragazza cinica e insensibile del primo libro. Qui si ritroverà ad affrontare nuovi cambiamenti che ha dovuto subire la sua vita, tra questi nuovi temi che percorreranno la sua relazione con Derek e punti di riferimento che andranno via, di cui la sua amica più fedele Brownie.
Riuscirà Engie, ancora una volta, ad affrontare tutto? L’amore per Derek basterà a darle ancora forza?

 

Okay Readers, non posso dirvi di più altrimenti finisco nel fare spoiler e rovinarvi la sorpresa finale.
Come ho già detto, questa serie e i suoi protagonisti mi mancheranno un casino. Mi hanno trascinata sulle montagne russe, nelle turbolenze e tra le melodie di un passo di danza o di un concerto. Ho visto la crescita personale di Engie in questi quattro libri, dal volerla prendere a testate sono passata al volerla abbracciare e viceversa nel giro di poco tempo, è un personaggio davvero particolare che o la si ama o la si odia. Ho adorato invece il personaggio di Derek, per il suo carattere calmo e la sua voglia sconfinata nel volere Engie al suo fianco, anche se ogni tanto meritava qualche badilata sulle gengive. 🙊 nel complesso ho adorato i loro battibecchi, le scintille che sanno creare solo stando insieme.
La penna dell’autrice anche in questo ultimo capitolo mi ha fatta sognare, ridere, piangere e ovviamente arrabbiare. Inutile dirvi quanto io apprezzi questo suo modo di scrivere particolare che mi ha quasi sempre coinvolta e resa parte della storia.

🌟🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do CINQUE stelle e complimenti ad Alba Des Anges.

 

Alla prossima lettura.
Un bacio, Carmelinda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.