Review Tour “Ugly girl: Che il gioco abbia inizio” di Sheridan Anne

 

Readers oggi il blog partecipa al Review Tour dedicato al primo volume della Aston Creek High series di Sheridan Anne, uscito il 03 ottobre 2022 per Heartbeat Edizioni. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmelinda di Ugly girl: Che il gioco abbia inizio!

 

 

Titolo: Ugly girl: Che il gioco abbia inizio

Autore: Sheridan Anne

Data di pubblicazione: 03 ottobre 2022

Editore: Heartbeat Edizioni

Serie: Aston Creek High series #1

Genere: Bully romance

Pagine: 247

Formato: eBook 3,99€ – Cartaceo 11,90€

Link Amazon

Trama

Slade Cruz è uno stronzo. 

È minaccioso, sexy da morire e terribilmente imprevedibile. I suoi occhi mi attirano, ma il suo sorriso malizioso mi urla di scappare senza guardarmi mai indietro. Per lui sono solo un giocattolo, una pedina nel suo perfido gioco. Ciò che non sa è che sono già sopravvissuta all’inferno, ma se lui vuole giocare sono pronta ad accontentarlo. Questa volta, però, tocca a me essere in vantaggio.

Stavolta, sarò il diavolo.

Il liceo di Aston Creek avrebbe dovuto essere il mio nuovo inizio. Era la mia unica possibilità di essere libera, ma lui aveva altri progetti per me. Slade Cruz non ha mai fatto parte dei miei piani, ma si è assicurato che io facessi parte dei suoi. Pensavo di essermi lasciata alle spalle la necessità di lottare per la mia sopravvivenza, ma a quanto pare il gioco è appena iniziato.

Fammi vedere che sai fare, Slade. Io sono pronta. 

 

 

Bentrovati Readers!

Iniziamo la settimana con una nuova recensione e oggi vi parlo del primo volume della Aston Creek High series di Sheridan Anne: Ugly girl: Che il gioco abbia inizio.

La nostra protagonista è Skylah, una ragazza di quasi diciotto anni la cui vita l’ha portata a crescere troppo in fretta. Ha un carattere abbastanza spigoloso, non si fida facilmente della gente, a parte suo fratello Blake, ma nonostante cerca di dimostrare di essere una ragazza forte, c’è qualche segreto che nasconde che a tratti fa traballare i suoi propositi. Per non parlare poi di Slade, il ragazzo più popolare della scuola, che sin dal suo primo giorno ha iniziato a mettersi contro. Sin da subito tra i due scoccano scintille, volano parole, la loro è una guerra a tutti gli effetti. Ma cosa ha scatenato questa furia in Slade? Perché non la vuole nella sua scuola e nella sua città? E Skylah invece cosa nasconde?

 

 

 

 

Il liceo di Aston Creek non sarà il nuovo inizio che speravo, ma forse mi farà trovare qualche tesoro nascosto lungo la strada.

 

 

 

 

Readers mi fermo qui, oltre al fatto di non potervi dire molto c’è da mettere in conto che questa è solo la prima parte della storia. In questo romanzo alcuni segreti sono stati svelati, mentre altri rimangono ancora nascosti. Abbiamo conosciuto Skylah e con lei un pezzo della sua vita e di quello che ha vissuto. Ci è stato svelato anche un piccolo particolare dei segreti che riguardano Slade, ma il tutto è ancora nascosto. Sono super curiosa di scoprire quello che ci attende, dei sentimenti che diromperanno nella vita dei protagonisti quando tutto uscirà alla luce. L’autrice è stata molto brava a saper dosare i segreti e tutto quello che gira intorno ai nostri giovani protagonisti. La stessa cosa vale per i temi trattati, ha soppesato le parole tra utilizzare senza mai cadere nel pesante o nel leggero. Spero che abbia fatto tutto ciò per far sì che il tutto venga ben spalmato per tutti e quattro i libri che compongono la serie, senza allungare il brodo inutilmente. Inoltre il libro è molto scorrevole e si fa leggere in poco tempo. Non vedo l’ora di poter leggere i prossimi capitoli, di scoprire nuove cose e addentrarmi ancor di più nella vita di Skylah e Slade.

🌟🌟🌟🌟

Al romanzo do QUATTRO stelle!

 

 

 

 

L’elettricità esplode dentro di me, e le labbra cominciano a muoversi contro quelle dell’altro. Non ho mai provato niente di simile. Il piacere, l’estasi, il desiderio… è tutto troppo.

Non è più possibile negarlo: tra di noi c’è un legame, qualcosa che va oltre la mera attrazione fisica.

 

 

 

Alla prossima lettura

Un bacio, Carmelinda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.