Review Tour “Wild Girl: L’inizio della fine” di Sheridan Anne

 

Readers oggi il blog partecipa al Review Tour dedicato al terzo volume della Aston Creek High series di Sheridan Anne, uscito il 03 novembre 2022 per Heartbeat Edizioni. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmelinda di Wild girl: L’inizio della fine.

 

 

Titolo: Wild girl: L’inizio della fine

Autore: Sheridan Anne

Data di pubblicazione: 03 novembre 2022

Editore: Heartbeat Edizioni

Serie: Aston Creek High series #3

Genere: Bully romance

Pagine: 223

Formato: eBook 3,99€ – Cartaceo

Link Amazon eBook

Trama

Vi siete mai chiesti cosa si provi a morire?

 

Non è affatto bello. Fidatevi, non ve lo consiglio.

Ho sempre sostenuto che la mia vita fosse una gara di sopravvivenza, ma non mi ero resa conto di

quanto fosse vero finché il diavolo in persona non mi ha buttata giù da un ponte insieme all’amore della mia vita, con una pallottola conficcata in una gamba.

Ma non è ancora arrivata la mia ora.

Ormai dovrebbe saperlo che sono una sopravvissuta e che per farmi fuori non basti tentare di farci affogare.

Voglio la mia vendetta e la voglio adesso.

Questa volta Lucien Valentine non riuscirà a farla franca.

Qualcuno avrebbe dovuto avvertirmi che a giocare con il fuoco, alla fine, ci si brucia. La posta in gioco è ancora più alta e questa volta potrei non avere le carte in regola per arrivare fino in fondo.

 

 

Bentrovati Readers!

Siamo arrivati al terzo e penultimo volume legato alla Aston Creek High series di Sheridan Anne, ossia Wild Girl: L’inizio della fine.

La nostra protagonista resta Skylah Daniels, la sua storia e quello che le sta succedendo nella sua vita continua a farsi sempre più intenso. Lucien le da la caccia, vorrebbe tutto quello che ha perso a causa sua e ovviamente se la prende con coloro che le sono più vicini e lei ama. Non troviamo più i ragazzi nemici del primo libro, Slade e Skylah sono diventati più uniti che mai accompagnati anche da Damian e Nessa. Hanno un nemico in comune da sconfiggere, lo stesso Lucien Valentine che li vorrebbe morti. Ma entrambi i ragazzi vogliono vendetta per tutto lo scompiglio e il dolore che ha creato nelle loro vite, maggiormente in quello di Skylah.

 

Anche questo volume, come i precedenti, si è fatto leggere in davvero poco tempo, nuovi segreti sono stati portati alla luce e il cerchio sta finalmente per essere chiuso. La mia curiosità, ma anche ansia, gridano per voler scoprire cosa accadrà nel quarto e ultimo libro della serie.

Ovviamente faccio il tifo per i nostri protagonisti, negli ultimi due volumi sono cresciuti molto mettendo da parte cose che facevano solo da maschera per nascondere i loro veri sentimenti. Hanno imparato ad aprirsi di più, a non mostrare una finta forza davanti alla tristezza, sono ben consapevoli dei loro sentimenti, di quello che provano l’uno verso l’altra e verso chi li circonda.

 

Ancora una volta la penna di Sheridan Anne è sicura, forte e frizzante, il tutto ha reso la lettura molto scorrevole. Ribadisco anche che è stata molto brava a nascondere i vari segreti sparsi per i quattro libri e dandoci volumi da circa 200 pagine, così facendo non ha reso la storia pesante e non ha allungato il brodo.

Ora non aspetto altro che leggere il finale!

🌟🌟🌟🌟

Al romanzo do QUATTRO stelle!

 

 

 

 

Non darò mai più nessun respiro per scontato. Non si apprezza mai ciò che si ha finché il proprio passato non minaccia di portarselo via.

 

 

 

 

Alla prossima lettura

Un bacio, Carmelinda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.