Review Tour“Blind Kiss” di Irene Pistolato

Readers oggi il blog partecipa al Review Party del nuovo romanzo di Irene Pistolato edito Darcy Edizioni. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy. 

Titolo: Blind Kiss
Autore: Irene Pistolato
Data pubblicazione: 26 Settembre 2019
Editore: Darcy edizioni
Genere: New Adult – sport romance
Link Amazon: https://www.amazon.it/Blind-Kiss-Irene-Pistolato-ebook/dp/B07XLTVL5M/ref=la_B01E0XNMK2_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1570014373&sr=1-1







Sinossi: 
Per Giacomo Martini il nuoto è tutta la sua vita.
Arrivato in Florida grazie a una borsa di studio per meriti sportivi, deve faticare più di altri per conciliare studio e sport. Le sue giornate seguono delle rigide regole, non esce spesso e non ha tempo per le feste. Quando, però, si trova a una di queste, cade subito vittima di uno stupido scherzo. Viene rinchiuso in uno stanzino, bendato e con i polsi legati. C’è una sola regola da rispettare: baciare la prima ragazza che lo trova.
Isabelle Ross ha una cotta per Giacomo dalla prima volta che l’ha visto al campus, ma non ha mai avuto il coraggio di avvicinarsi per paura di un suo rifiuto. Appena scopre che è proprio lui la vittima designata della serata, prende il coraggio a quattro mani ed entra nella stanza con l’intenzione di liberarlo. Quando Giacomo le chiede quel bacio, tentenna per un istante prima di cedere. Non può sprecare l’unica occasione che avrà per baciare il ragazzo che adora.
La sua voce, il profumo, quei baci fanno perdere la testa al nuotatore italiano che vuole scoprire chi ha di fronte. Isabelle, presa dal panico, fugge prima che possa liberarsi per paura di leggere delusione nei suoi occhi.
Può un bacio dato a una sconosciuta sconvolgere a tal punto da non pensare ad altro?
Recensione:
Readers Irene Pistolato torna con un nuovo sport romance carico di passione, amore e divertimento.
Giacomo Martini approda in Florida grazie ad una borsa di studio ricevuta per i suoi meriti sportivi, ama il nuoto a cui dedica tutto se stesso. Ha regole rigide che segue ogni giorno, il nuoto e lo studio sono i suoi pensieri fissi e per questo non partecipa alle feste. Quando un giorno decide di farlo, è vittima di uno scherzo: viene legato e bendato in uno stanzino e la prima ragazza che lo trova dovrà baciarlo.








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
«Quei bastardi mi hanno detto che avrei dovuto baciare la prima ragazza che mi avrebbe trovato. È una cosa stupida!» Nell’accorgersi che potrei essere io, inizia ad agitarsi. Davvero stupida , soprattutto se quella ragazza è pazza della persona che ha davanti.
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Isabelle Ross, detta Izzy, ha una cotta per lui da ben due anni e, non appena viene a sapere cosa è successo a Giacomo, raccoglie il coraggio e si fa avanti, ma fugge subito dopo averlo baciato.
Il giovane rimane li, ancora bendato e con il sapore di quel bacio sulle labbra, bacio che diventerà per lui un vero e proprio punto fisso.
Riuscirà Giacomo a scoprire da chi è stato baciato?








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Il problema è che fingo di essere più forte di quello che sono, ma dentro sto sanguinando. So di non avere il suo fisico , nemmeno la sua bellezza, però non credo di essere del tutto da buttare. È certo che Giacomo potrebbe trovare di meglio e forse Ashley ha ragione, dovrei lasciarlo perdere. Non è giusto, però, che debba sempre mettermi da parte per colpa del giudizio degli altri.
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Readers se avete bisogno di una lettura leggera e di passare qualche ora in compagnia della passione e del divertimento, questo romanzo fa apposta per voi. Irene Pistolato ci porta ancora una volta nel mondo dello sport, ci racconta una storia nata fra le vie di Melbourne, in Florida, e le pareti dell’università. Una storia d’amore che ci fa sognare, emozionare e divertire, letta in pochissime ore e ciò è dovuto anche grazie alla fluida penna dell’autrice.
Ha creato dei bei personaggi, sia principali che secondari, con caratteri scoppiettanti e talvolta fragili, ma sempre pieni di forza.
            🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do QUATTRO stelle e Congratulazioni all’autrice!








     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Stiamo talmente bene insieme che siamo diventati entrambi sfacciati, come una coppia collaudata che non vede l’ora di avere un po’ di intimità.
     ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Una risposta a “Review Tour“Blind Kiss” di Irene Pistolato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.