Segnalazione “Between a rock and a hard place” di Daniela Barisone e Juls SK Vernet

Readers segnalazione per La Sirena Edizioni/Dark Room Books e Lux Lab: è uscito il 12 gennaio 2020 “”Between a rock and a hard place” di Daniela Barisone e Juls SK Vernet!

 

 

Titolo: Between a rock and a hard place
Serie: JBI #2
Autore: Daniela Barisone – Juls SK Vernet
Editore: La Sirena Edizioni/ Dark Room Books e Lux Lab
Genere: M/M, LGBT, erotico, umoristico, contemporaneo
Data di pubblicazione: 12 gennaio 2020

 

Sinossi

Thomas “Tom” Elliot, il vostro amichevole agente FBI di quartiere, torna in una nuova avventura ad altissimo tasso erotico, con nuovi e vecchi personaggi. Tra le righe ritroverete gli agenti Stan e Carrie, l’affascinante Nick Danse e a loro si aggiungono la bella e disinibita vicina di casa Abigail, il cinico Oliver Mount e il suo inseparabile assistente Jeremy.
La storia tra Tom e James va avanti a meraviglia, almeno fino a quando l’affascinante Oliver Mount, Ceo di una grossa casa di produzione di film per adulti BDSM, non mette gli occhi su Jamie. La cosa non lascia di certo indifferente Tom e, tra tensioni e incomprensioni, il rapporto tra i due viene messo a dura prova.
Soprattutto quando, al ritorno da una missione sul campo durata alcuni giorni, Tom scopre che in sua assenza è successo qualcosa di irreparabile e la sua fiducia nei confronti del compagno e del fratello Dave sembra perduta per sempre. Riusciranno l’affetto e l’amore a trionfare sulla menzogna?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.