Segnalazione “Happy Summer Collection” di Tiziana Cazziero

Readers segnalazione per Tiziana Cazziero 😍 Esce oggi la “Happy Summer Collection” 😍 Vi ricordate dei protagonisti di “Marito in affitto” e “Social in love”? Scaricando la Happy Summer Collection troverete i due romanzi insieme ma con CAPITOLI INEDITI per sapere cosa è successo dopo 😍

Titolo: Happy Summer Collection

Autore: Tiziana Cazziero

Data pubblicazione: 9 luglio 2018

Genere: commedia romantica

Formato ebook prezzo : € 0,99 in PROMOZIONE PER UNA SETTIMANA dal 16 luglio € 2,50

Formato cartaceo prezzo: 8,50 circa

Numero pagine: 350 circa

SU AMAZON E KINDLE UNLIMITED DAL 9 LUGLIO 2018.

Link Amazon: Happy Summer Collection: Marito in Affitto e Social In Love. Cos’è successo dopo? https://www.amazon.it/dp/B07FC2MSFW/ref=cm_sw_r_cp_api_i_pXWqBb0G08PY9

Sinossi

Marito in Affitto e Social In love.

Dopo aver conosciuto Anastasia e Mark, Henry e Leila, vedremo cosa è successo dopo, ossia da dove li abbiamo lasciati, i lettori della collection potranno conoscere i risvolti di queste due storie romantiche.

Marito in Affitto:

Milano, matrimonio in vista, destinazione Sicilia. Cosa succede quando arriva un invito inatteso per la celebrazione di un matrimonio proprio il giorno di Ferragosto al quale sei stata invitata e non puoi per nulla al mondo essere assente?

Anastasia è una siciliana che si è trasferita a Milano per motivi di lavoro.

Siamo a luglio, un giorno il telefono squilla, sua madre le annuncia l’invito a un matrimonio inatteso al quale non può mancare che si celebra proprio il giorno di Ferragosto in Sicilia. Sebbene lei abbia già programmato altre vacanze, Anastasia non solo è costretta ad accettare per far contenta sua mamma, ma dovrà risolvere un problema importante: trovare marito entro il giorno di Ferragosto. Entra in gioco Mark, un ragazzo che Anastasia conosce per caso in un bar, che potrebbe essere la soluzione al suo problema.

Cosa accadrà?

Tra amicizie, parenti discutibili, pettegolezzi e battute al veleno, questa commedia regalerà ore di relax, risate e una bella storia d’amore.

Social In Love:

Può l’amore sbocciare nella chat di un social network?

Leila è una giovane donna tradita dall’amore. Non vuole saperne più degli uomini, dopo aver trascorso ore e giornate intere nascosta nella sua stanza, decide di aprire un blog e un gruppo nei social network : Social in Love.

Il gruppo è tutto al femminile, parlano di uomini, tradimenti, dispiaceri e di come affrontare la sconfitta e la chiusura di una relazione. Un giorno si imbatte in Henry, un giovane ragazzo curioso che comincia a corteggiarla in chat. Inizialmente rifiuta ogni contatto, ma ahimè, l’anima di Leila incuriosita, cede e comincia un’amicizia virtuale in chat.

Nonostante le incertezze, Leila decide di vivere un momento di rilassamento, non cerca l’amore, ma sarà l’amore a trovare Leila. Henry sarà quello giusto? Forse, peccato che nasconda un piccolo segreto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.