Segnalazione “Il matrimonio dei segreti” di Samantha Downing

Readers è uscito il 27 gennaio 2020 “Il matrimonio dei segreti” di Samantha Downing edito Newton Compton Editori!

 

 

Titolo: Il matrimonio dei segreti

Autore: Samantha Downing

Data di pubblicazione: 27 gennaio 2020

Editore: Newton Compton Editori

Genere: Thriller

Link Amazon: https://www.amazon.it/matrimonio-dei-segreti-Samantha-Downing-ebook/dp/B082YLWYZS/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=P40KZILRDD79&keywords=il+matrimonio+dei+segreti&qid=1580161034&sprefix=il+matrimonio+dei+%2Caps%2C285&sr=8-1

 

Sinossi

Il thriller dell’anno
La nostra è una storia d’a­more piuttosto ordinaria. Ho conosciuto una bellis­sima donna, mi sono inna­morato perdutamente di lei. Abbiamo avuto due figli. E, come molte coppie, abbiamo fini­to per trasferirci in una bella villetta in un quartiere residenziale.
La vita ci ha regalato l’opportuni­tà di avere qualcuno con cui con­dividere ogni cosa. E così, quando ci siamo annoiati della monotonia quotidiana, abbiamo potuto contare l’uno sull’altra.
Da fuori sembriamo una coppia normale. Potremmo essere i tuoi vicini; i genitori degli amici dei tuoi figli; i conoscenti con cui fai quattro chiacchiere al supermercato o gli amici degli amici con cui ogni tanto vai a cena. Ma tutti i matrimoni nascondono un segreto che li mantiene vivi. Un trucco grazie al quale l’unione tra due persone rimane salda e arden­te come il primo giorno.
Il nostro segreto è che ci piace uc­cidere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.