Segnalazione “Il nucleo intorno a me” di Mara Ramacci

Readers è uscito il 16 aprile “Il nucleo intorno a me” di Mara Ramacci edito Collana Floreale 😘

Titolo: IL NUCLEO INTORNO A ME
Autore: Mara Ramacci
Data di pubblicazione: 16 aprile 2021
Genere: Romance
Pubblicato da Collana Floreale – Flying Book (Pubme)
 




Sinossi:
 
Deborah è una ragazza ricca e privilegiata. È perennemente accanto alla sua tata, mentre il padre si occupa della sua azienda e la madre pensa solo a sé stessa. La giovane ha un passato tormentato da vecchie cicatrici, tra cui la morte del suo ragazzo. Questi crudeli avvenimenti la porteranno a un cambiamento lento e sofferto. 
I suoi amici, rimanendo in parte all’oscuro di ciò che è successo a Deborah, inizieranno a faticare nel rapportarsi con lei. Solo Davide, il ragazzo che la ama da sempre, riesce a starle accanto. Lui per lei darebbe tutto, è disposto anche ad aspettarla. Ma le cose cambiano quando, per via di un malinteso, lei si rende conto che il suo migliore amico prova dei sentimenti diversi.
Per Deborah le incognite non sono finite. Alcuni altarini familiari verranno a galla, diversi mostri del passato torneranno a trovarla, molti problemi e incomprensioni porteranno la ragazza stessa a pensare di non avere più amici.  
Cosa nasconde in realtà la famiglia Torri? Riuscirà Davide a vivere finalmente il suo amore? Potrà Deborah riprendere in mano la sua vita ed essere davvero felice?
 
 
Estratto:
 
“Non avere paura… Ci sono io con te… Finché avrò vita, non ti succederà più niente di male, te lo prometto… Ci tengo a te… Più di quello che pensi…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.