Segnalazione “Il segreto è volerlo davvero” di Alice Sten

Readers segnalazione per Alice Sten 😍

Esce il 23 Luglio “Il segreto è volerlo davvero” 😘

TITOLO: Il segreto è volerlo davvero
AUTORE: Alice Sten
DATA PUBBLICAZIONE: 23 Luglio 2019
EDITORE: Self Publishing 
GENERE: Rosa contemporaneo


 


TRAMA: 
Che cosa hanno in comune un uomo ancorato alla razionalità, che svolge una vita circondato da numeri, e una giovane donna che si nutre della creatività che solo la musica e la danza riescono a trasmetterle?
Nulla, all’apparenza, ma non sempre le cose sono quelle che sembrano. 
Diamond Johns è un commercialista, professionale e indipendente, che, per distrarsi dal suo lavoro monotono e sistematico, si concede un unico piacere: il sesso. 
Niente relazioni romantiche o amorose, solo incontri che hanno come obiettivo un semplice ed essenziale scambio di passione fisica. 
Grace Anderson, giovane ballerina agli esordi, è, invece, troppo impegnata a costruire attorno a sé la vita perfetta, quella che ha sempre sognato, per perdersi dietro agli uomini. Nata e cresciuta in una delle famiglie più abbienti di Atlanta, tiene molto al suo futuro, minuziosamente vagliato insieme ai suoi genitori, ma sarà sufficiente una notte, per far sì che ogni suo sogno sfumi e sia inghiottito dalle tenebre dell’incertezza e del terrore. 
La vita di Grace subirà un imponente declino, il suo cammino si mescolerà con quello di Diamond e…
Due forze avverse ma appetibili, due cuori solitari che si trovano e, del tutto inconsapevolmente, generano un’energia difficile da domare, impossibile da placare, perchè destinata a crescere, fino a divenire indissolubile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.