Segnalazione “La donna che imparò a volare” di Mariella Mogni

Readers esce il 28 Ottobre “L’anno donna che imparò a volare” di Mariella Mogni 😘

Titolo: La donna che imparò a volare
Autore: Mariella Mogni
Data pubblicazione: 28 Ottobre 2019
Editore: Self Publishing 
Genere: romance contemporaneo


 
Trama:
Non è semplice gettarsi alle spalle un’esistenza sbagliata quando non si è capaci di perdonarsi, quando si è convinti di meritare solo il peggio.
Elena ha pagato caro un terribile errore di gioventù: è stata cacciata da casa e obbligata a cavarsela da sola in un mondo troppo difficile per una ragazza ingenua e affamata d’amore.
Adesso lei sogna di volare, di guardare dall’alto gli sbagli che ha commesso, ma il passato è una pesante zavorra che la inchioda a terra.
Anche l’amore per Alessandro potrebbe rivelarsi l’ennesimo passo falso. Elena non avrebbe il diritto di amarlo nonostante lui sia stato l’unico a tenderle una mano nel momento del bisogno e a occuparsi di lei quando la sua stessa vita è stata in pericolo.
Alessandro sa essere dolce e tenero ma anche duro e sprezzante. Ci sono troppi misteri nella sua vita, e un ambiguo legame che non riesce a spezzare. Elena è ferma a un bivio. Come comportarsi davanti a un uomo che la tiene sospesa tra promesse e segreti che non intende rivelare?
 
ESTRATTO
D’accordo, Elena, ho capito. So cosa ti aspetti da me. Ti amo, va bene, mi sono innamorato di te, era questo che volevi sentirti dire, sei contenta, adesso? Il resto non cambia. Posso coprirti di regali, portarti in luoghi da sogno. Posso darti tutti gli orgasmi che desideri. Farti morire di piacere, fotterti fino quando non mi implorerai di smettere. Ma questo è tutto, non devi aspettarti altro da me. Non farti illusioni, io non posso darti di più: prendere o lasciare.»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.