Segnalazione “La sua stella” di Jessie G.

Readers oggi vi presentiamo un romanzo edito Quixote Traslation 😍 venite a conoscere “La sua stella” di Jessie G.

TITOLO: La sua stella
TITOLO ORIGINALE: His Premier
AUTRICE: Jessie G.
DATA PUBBLICAZIONE: Dicembre 2020
EDITORE: Quixote Traslation
GENERE: QLGBT Contemporaneo
SERIE: Sizzling Miami #6


 
TRAMA:
Nato nella ricchezza e nel privilegio, Colin Sinclair è stato cresciuto nella convinzione che il denaro può comprare qualunque cosa e che tutti hanno un prezzo. I problemi non sono affatto problemi, non quando c’è il denaro per nasconderli sotto al tappeto. Ma quelle lezioni, imparate fin da piccolo sulle gambe del padre, sarebbero state messe in discussione in un modo che avrebbe cambiato Colin per sempre.
Nelle periferie del ceto medio, Arnaud Dechene ha imparato il valore del duro lavoro, della concentrazione e dell’abnegazione verso un sogno. Era a un buon punto per ottenere il ruolo di primo ballerino, quando è stato catturato dallo sguardo di Colin. I ricchi snob di solito non fanno per lui, ma c’è qualcosa, in Colin, che gli ha reso impossibile resistere.
A dispetto dell’essere opposti in ogni senso, cominciare una relazione è stato incredibilmente e falsamente semplice, ma Arnaud non ha mai perso di vista il proprio sogno e Colin ha faticato ad accettare di essere al secondo posto rispetto a qualcosa. Quando una stupida litigata porta a un’azione sconsiderata, le ripercussioni lasciano Arnaud a lottare per la vita e Colin a pagare con la propria.
Con una piccola intromissione di un’anziana cospiratrice e propositi che sono più benintenzionati che realistici, le loro strade si incroceranno ancora ma Colin e Arnaud non saranno gli stessi uomini che si amavano con totale abbandono. Sono più maturi e più saggi, con un passato che può essere troppo grande da superare.
I fan della serie sanno che la vendetta è una lama a doppio taglio, il perdono non arriva sempre in modo facile e che dimenticare è quasi maledettamente impossibile. Ma l’amore… beh, quello può vincere su tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.