Segnalazione “L’infinito del tuo sguardo” di Sabrina Williams

Readers segnalazione per la Collana Floreale 😍 È uscito il 2 Maggio “L’infinito del tuo sguardo” di Sabrina Williams 😘

Titolo: L’infinito del tuo sguardo
Autore: Sabrina Williams
Data pubblicazione: 2 Maggio 2019
Editore: Collana Floreale 
Genere– Romance, Autoconclusivo
 Link Amazon:https://www.amazon.it/Linfinito-del-tuo-sguardo-Floreale-ebook/dp/B07RG5YJGY/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=l%27infinito+del+tuo+sguardo&qid=1557209486&s=gateway&sr=8-1




 
Sinossi:
Greta Giuliani, avvocato milanese in ascesa, non rinuncia alla sua vacanza in Sardegna nonostante il tradimento di Carlo, l’uomo che la voleva sempre perfetta, e che tuttavia si è fatto trovare a letto con la sua migliore amica.
Ma una mattina accade l’inaspettato: Greta incontra in spiaggia un bellissimo scrittore di gialli in cerca di ispirazione. Gabriele resta talmente folgorato da lei che irrompe nella sua vita con una convivenza forzata e un bel carico di desiderio che presto diverrà reciproco.
Però il passato sembra non volerli assecondare, da un lato Carlo tornerà prepotentemente nella vita di Greta, e oltre questo, anche Gabriele sarà costretto ad ascoltare la confessione inaspettata di una sua vecchia fiamma.
Prevarrà l’amore sincero e fulmineo che ha stregato i cuori di Greta e Gabriele, facendoli innamorare infinitamente al primo sguardo? Oppure la paura di abbandonarsi all’altro per scordare i fantasmi del passato avrà la meglio?
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.