Segnalazione “Metti in gioco il cuore” di Jenna Galicki

Readers esce oggi, 19 aprile “Metti in gioco il cuore” di Jenna Galicki edito Quixote edizioni 😘

TITOLO: Metti in gioco il cuore
TITOLO ORIGINALE: Bassist with Benefits
AUTRICE: Jenna Galicki
DATA PUBBLICAZIONE: 19 aprile 2021
EDITO: Quixote edizioni
SERIE: Bulletproof #2
GENERE: QLGBT Music
LINK PREORDERhttps://www.amazon.it/dp/B092C5Z5Y5
 
TRAMA:
Compagni di band e migliori amici da quando erano ragazzini, Jeremy Kagan e Alan Delgado condividono tutto… inclusi gli uomini. Quel legame fraterno viene frantumato per un casuale scambio di identità quando un limite viene superato in una camera da letto buia. Con le regole infrante e il confine dell’amicizia offuscato, i due faticano a superare la cosa.
Per Jeremy, quella notte è un sogno diventato realtà. È innamorato di Alan da una decina di anni, ma è troppo spaventato per mettere a nudo il cuore e rivelare i suoi veri sentimenti.
Alan, d’altra parte, non sta affrontando l’incidente così bene. Diverse cose straordinarie sono accadute nella sua vita, ma nessuna è stata così sconvolgente quanto quell’unico incontro erotico con il suo migliore amico.
Incapace di liberarsi del ricordo di quell’incontro, Alan comincia a guardare Jeremy sotto una nuova luce. Il passaggio da amicizia ad amore non è facile come ci si aspetterebbe, specialmente perché Alan non è pronto a condividere il nuovo legame con nessun altro. Lo stress di tenere la relazione un segreto si trasforma in esplosivo, mentre i due combattono la passione in privato. Ora devono capire se vale la pena rischiare ogni cosa, inclusa la loro amicizia, per perseguire il loro futuro insieme come coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.