Segnalazione “Mr Demon – Il rischio di amare” di Anna J. Scott

Readers esce oggi, 19 marzo “Mr Demon – Il rischio di amare” di Anna J. Scott 😘

Titolo: Mr Demon – Il rischio di amare
Autore: Anna J. Scott
Genere: Dark Romance Hot
Volume: Autoconclusivo
Data di pubblicazione: 19 Marzo
Editore: self Publishing


 
Sinossi:
Matt non è un ragazzo semplice, ha qualcosa che gli brucia dentro più o meno da sempre e che lo rende famelico e passionale, vittima del suo stesso istinto. Forse è per questo che riesce, nonostante la sua giovane età, a farsi un nome ai vertici della malavita romana nel giro delle escort e della droga. Quel nome è Mister Demon.
Tuttavia è proprio quel suo agire troppo impulsivamente che non gli permette di parlare chiaro con Rosemary, la ragazza di cui è innamorato dai tempi della scuola. Lei è bellissima, pulita, intelligente e desiderata, soprattutto gli tiene testa in un modo che lo stesso Matt reputa pericoloso per se stesso e per i suoi affari.
Ma si sa, gli equilibri son fatti per essere rotti, e quando un blitz della polizia al Mink lo renderà latitante, servirà la più brutta delle bugie a far destare Mister Demon dal suo torpore: a cosa è disposta Rose pur di riprendersi quel ragazzo bello e maledetto? E lui, perso nei suoi ragionamenti cervellotici, fra amiche squillo e coinquiline disponibili, sceglierà di rinunciare alla sua piccola Rose, o correrà… il rischio di amare?
 
Estratto:
«Ehi, mi stai facendo male ai polsi. Perché mi fissi con quello sguardo inquietante?»
«Perché voglio tu capisca che quello che sta succedendo avresti potuto evitarlo. Non solo non l’hai fatto, ma l’hai pure voluto. Siamo intesi, Rose?»
Non ho aspettato rispondesse. Ho mollato la presa delle braccia e mi sono buttato di peso sopra di lei. Avevo deciso di tradurre in realtà tutte le fantasie che l’hanno vista protagonista negli ultimi anni, quasi fosse anche una piccola vendetta per non aver apprezzato i miei sforzi di contenimento.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.