Segnalazione “Pretty Things” di Devon McCormack

Readers esce oggi, 20 gennaio “Pretty Things” di Devon McCormack edito Quixote Traslation 😘

TITOLO: Pretty Things – Edizione Italiana
TITOLO ORIGINALE: Pretty Things
AUTORE: Devon McCormack
DATA PUBBLICAZIONE: 20 gennaio 2021
EDITORE: Quixote Traslation
GENERE: QLGBT Contemporaneo
SERIE: Spin – off della serie Best Friend’s Father
LINK PREORDER: https://www.amazon.it/dp/B08GJ1GF9L/
 
 
TRAMA:
TY
Bellezza – Il momento in cui Liam McKinney ha pronunciato per la prima volta quella parola rimarrà per sempre impresso nella mia mente.
È misterioso, intrigante… e off-limits, dato che è amico di mio padre.
Più facile a dirsi che a farsi.
Nel momento in cui ho posato lo sguardo su quell’uomo dagli occhi scuri e lo sguardo intenso, si è risvegliata in me una fame primordiale, diversa da qualsiasi cosa avessi mai provato prima. Per un po’ di tempo sono rimasto confuso dalla mia attrazione verso gli uomini, ma non provo alcuna confusione quando lo guardo, solo puro e sfrenato desiderio di sentire il suo corpo contro il mio, assaggiare la sua pelle, respirare il suo profumo.
Ci sono così tante cose che un uomo esperto come Liam potrebbe mostrarmi.
Ma non voglio solo soddisfare il mio desiderio per il suo corpo, per il fisico di un Titano, quegli addominali cesellati nella pietra e una sfida particolare che sembra più che un po’ intimidatoria… Sì, voglio tutto questo, ma anche molto di più. Voglio sapere tutto di lui. C’è qualcosa dietro la maschera che mostra al mondo. A volte, è come se mi venisse offerto uno sguardo dietro una cortina fumogena… su chi sia veramente. Eppure è difficile conoscere il vero Liam, quando lui è determinato a mantenere i propri segreti.
Pensavo che avesse un passato oscuro.
Ma non mi ero reso conto che non se lo fosse ancora lasciato alle spalle e che ci sarei finito dentro, in un mondo pericoloso così diverso da quello che ho sperimentato per la maggior parte della mia vita.
È un mondo di segreti, inganni e pericoli.
Scoprirò presto che c’è un prezzo da pagare per stare con Liam McKinney.
Ma nessun prezzo è troppo alto quando la ricompensa è essere l’uomo tra le sue braccia e nel suo cuore.
Essere quello che lui chiama la sua Bellezza.
*Pretty Things presenta la storia di due uomini che non ne hanno mai abbastanza l’uno dell’altro, azione e avventure che coinvolgono agenzie governative segrete, losche cospirazioni, e sexy buffonate che ti renderanno impossibile dimenticare di star leggendo un romanzo di Devon McCormack. Il libro contiene riferimenti a idee suicide e scene di pericolo che potrebbero urtare la sensibilità di alcuni lettori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.