Segnalazione “Tutto a posto tranne l’amore” di Anna Premoli & “La collina dei delitti” di Roberto Carboni

Readers escono oggi, 8 febbraio grazie alla Newton Compton editori “Tutto a posto tranne l’amore” di Anna Premoli e “La collina dei delitti” di Roberto Carboni 😘

Titolo: Tutto a posto tranne l’amore
Autore: Anna Premoli
Data pubblicazione: 8 febbraio 2021
Editore: Newton Compton editori


Trama:


Ludovico Paravicini è decisamente prevenuto in fatto di donne, ma chi non lo sarebbe, al posto suo? L’epilogo de lsuo grande amore è stato infatti davvero infelice. In una parola:divorzio.
E per giunta non è stato nemmeno amichevole: Ginevra, la sua ex moglie, anni fa ha fatto armi e bagagli e preteso da lui un lauto assegno di mantenimento, autorizzandolo a pensare il peggio di lei. E adesso Ludovico sarebbe ben lieto di continuare a nutrire questa convinzione. Ma all’improvviso Ginevra ricompare e sembra molto determinata a fargli cambiare idea. A volte capita che le persone che si pensa di conoscere meglio riservino delle sorprese assolutamente imprevedibili. E non è detto che queste sorprese siano negative…
Titolo: La collina dei delitti
Autore: Roberto Carboni
Data pubblicazione: 8 febbraio 2021
Editore: Newton Compton editori




Trama:


Sulle colline di Montebudel​l​lo, tra Bologna e Modena, du​r​rante uno scavo una ruspa porta alla luce un cadavere seppellito da oltre diecianni.Èunaseragelida,c’èilpericolochelapioggia battente si trasformi in tor​menta di neve. Un inferno per i tecnici della Scientifica. Giornalisti e curiosi si accalcano intorno alla zona del ritrova​mento: ben presto l’attenzione di tutto il Paese si concentra su quel macabro mistero. L’architetto Gabriele Moretti sta guardando il servizio alla televisio​ne. Ha trentasei anni, una bella famiglia a cui è molto legato e la sua carriera è decollata. Eppure, dopo aver visto quel servizio di cronaca, il suo umore cambia improvvisamente e le sue notti si popolano di incubi, invasi da luoghi oscuri, presenze spettrali e cadaveri resuscitati. Agli incubi si aggiungono emicranie, allucinazioni e la sensazio​ne di essere seguito. Come se non ba​stasse trova biglietti anonimi lasciati in ascensore, e persino la moglie e i suo​ceri sembrano mutare atteggiamento nei suoi confronti. Che cosa è accaduto davvero dieci anni fa su quelle colline? Gabriele ancora non lo sa, ma c’è una verità oscura che sta per tornare alla luce: altri efferati omicidi stanno per essere commessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.