Segnalazione “Un dolce malinteso” di Lidia Ottelli

Readers segnalazione per la Newton Compton Editori 😍 Esce il 24 Giugno “Un dolce malinteso” di Lidia Ottelli 😘

Titolo: Un dolce malinteso
Autrice: Lidia Ottelli
Data pubblicazione: 24 Giugno 2019
Editore: Newton Compton
Genere: Romance


 


Trama: 
Clarissa è una mamma molto giovane e proprio quando sta per rassegnarsi a una vita senza amore, arrivano Luca e Federico…
 
La notte di Capodanno è da sempre considerata magica e sono molte le persone che aspettano il nuovo anno per rivoluzionare la propria vita. Scoprire di essere incinta non era esattamente nei piani di Clarissa, ma quando nove mesi dopo nasce una bambina, la sua vita ordinaria viene completamente messa sottosopra. E così, per mantenersi, comincia a lavorare nella pasticceria della madre, che sembra avere l’unico desiderio di vederla sposata con qualcuno dei suoi clienti. Ma Clarissa è di tutt’altra idea. Per lei, ora, la priorità è prendersi cura di sua figlia, e di sicuro non ha tempo per gli uomini! Si è rassegnata all’idea di una vita senza amore e vuole proteggersi dalle delusioni. Il destino, però, sembra pensarla diversamente. È solo questione di tempo, infatti, prima che dalla porta della pasticceria si faccia avanti la persona giusta. E se invece fossero due? Proprio quando Clarissa aveva deciso di arrendersi a una vita di solitudine, Luca e Federico si contenderanno il suo cuore…
Estratto: 
L’uomo mi guarda dritta negli occhi. «Mi scusi lei».
Passato l’attimo di imbarazzo, inizio a osservarlo con attenzione e con i raggi X, e realizzo di trovarmi di fronte a un uomo bellissimo e affascinante. Mio Dio! Mi si è appena palesato davanti un raro esemplare di maschio!
Tento di trattenere espressioni di sfacciato stupore, ma è difficile non sgranare gli occhi e non rimanere inebetiti. Sono imbambolata guardando il movimento della sua chioma bruna, accarezzata dall’aria calda che esce dal riscaldamento. Ha un corpo perfetto e porta un completo che sicuramente costa quanto la metà del mio negozio. L’abito nero e la camicia bianca lo fasciano alla perfezione e gli conferiscono un’aria alquanto distinta.
Per un breve istante mi sento arrossire, imbarazzata dai pensieri che mi vorticano in testa.
Il suo sguardo pungente, penetrante e silenzioso mi sta facendo accelerare i battiti del cuore. Ha anche un profumo buono, dolce e virile che mi solletica il naso. Mi mordo il labbro nel tentativo di frenare le mie emozioni. Una malsana voglia di baciarlo mi cresce dentro. Ma cos’ho che non va? Ma che problemi ho?
«Sa…», cerco di giustificarmi ma continuo a fissarlo come se non avessi mai visto nulla di così bello. «Liti sciocche e pensieri falsi», cerco di rimediare.
Ma da dove arrivi? Direttamente da Instagram?
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.