Segnalazione “Una parmigiana da Dio” di Marzia Pistacchio & “Quando il delitto è arte” di Tiziana Viganó

Readers escono oggi, 4 febbraio grazie alla Golem edizioni “Una parmigiana da Dio” di Marzia Pistacchio e “Quando il delitto è arte” di Tiziana Viganó 😘

Titolo: Una parmigiana da Dio
Autore: Marzia Pistacchio
Data pubblicazione: 4 febbraio 2021
Editore: Golem edizioni
Genere: Racconti




Sinossi: 


“Una parmigiana da Dio” segna il ritorno di Marzia Pistacchio con i suoi racconti a volte “cattivi”, a volte malinconici ma sempre e comunque “politicamente scorretti”. Come sua abitudine la cucina fa da sfondo e tra un racconto e l’altro ci propina ricette sapienti. Un libro di passione e di sentimento, di forza e di coraggio, di trasgressione e di ricerca impreziosito dalle suggestive fotografie di Marco Toschi.
Titolo: Quando il delitto è arte
Autore: Tiziana Viganò
Data pubblicazione: 4 febbraio 2021
Editore: Golem edizioni 
Genere: Giallo




Sinossi: 
Sono passati tre anni dalle indagini di “Sinfonia nera in quattro tempi” e molto è cambiato nella vita del maresciallo, ora capitano, Rusconi. Improvvisamente, sulla scena della tranquilla città di Legnano, nell’hinterland milanese, irrompe un delitto particolare, molto simile a un precedente caso di quattordici anni prima, che aveva visto coinvolta Greta Hofer, medico legale. Ma è solo inizio di un’atroce serie di assassini di donne che recano il marchio speciale di un serial killer: la scenografia, la cura di ogni dettaglio, la messa in posa dei cadaveri s’ispirano alla performance art, ma inventano un nuovo stile. È un rompicapo, con l’omicida in piena escalation: nessuna traccia, nessun indizio e tante piste false.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.