Segnalazioni Quixote Edizioni “Clay” di T. A. Mckay e “Ballando col diavolo” di Faith Gibson

Doppia segnalazione per la Quixote Edizioni 😍

Esce il 21 Ottobre “Clay” di T. A. Mckay 😍

Esce il 25 Ottobre “Ballando col diavolo” di Faith Gibson 😘

TITOLO: Clay
TITOLO ORIGINALE: Clay
AUTRICE: T.A. Mckay
DATA PUBBLICAZIONE: 21 Ottobre 2019
EDITORE: Quixote 
SERIE: Undercover #3
GENERE: QLGBT Suspense
LINK PREORDER EBOOK: https://amzn.to/35C5p7E
LINK PREORDER CARTACEO: https://amzn.to/2pprTI3
 
 
TRAMA:
Clay Wilson è nato per proteggere, e di quell’istinto ne ha fatto un lavoro. Sa leggere la gente meglio di chiunque e, con il corpo da soldato, tutti pensano che sia più che capace di badare a loro. La brava gente va da lui per farsi aiutare e i cattivi fuggono spaventati. Nessuno è coraggioso abbastanza da tenergli testa… tranne Sam.
                           
Samuel Leighton è uno degli esperti informatici più ricercati del paese. È un fantasma che porta a termine il proprio lavoro, non importa quanto difficile sembri. Quando uno dei suoi pochi amici ha bisogno di una mano, lui non ci pensa due volte, ma non si aspetta di ritrovarsi coinvolto in un piano per far del male ad altre persone. Ora sta combattendo una sfida d’astuzia con una voce anonima attraverso il telefono e quella voce gli fa battere forte il cuore.
 
Quando si incontrano, capiscono che l’avversione reciproca nasconde qualcosa di più, qualcosa che Clay non è disposto ad ammettere. È una parte di sé che ha nascosto per tutta la vita, e non è sicuro di poterla mai mostrare.
 
Puoi davvero vivere una vita intera nascondendo la metà di te?
TITOLO: Ballando col diavolo
TITOLO ORIGINALE: Tap dancing with the devil
AUTRICE: Faith Gibson
DATA PUBBLICAZIONE: 25 Ottobre 2019
EDITORE: Quixote 
SERIE: Stand Alone
GENERE: Romantic Suspense
 


 
TRAMA:
Uno sbirro novellino con tutta una vita davanti. Tre poliziotti con qualcosa da nascondere. Non c’è un limite di tempo per la vendetta.
 
Ryan “Cass” Cassidy, giovane recluta della polizia e bravo ragazzo, ha tutto ciò che può volere dalla vita: una bella moglie, un lavoro che ama e un bambino in arrivo. Quando si becca trent’anni di prigione per un crimine che non ha commesso, perde tutto. È stato incastrato dagli uomini che avrebbero dovuto proteggerlo.
 
Tredici anni dopo, Cass viene rilasciato con la condizionale e quei tredici anni gli hanno rubato ogni briciolo di bontà che aveva, sostituendola con la rabbia che alimenta la sua missione solitaria di farla pagare ai responsabili.
 
Bugie.
 
Inganni.
 
Manipolazione.
 
Non ci sono limiti che Cass non sia pronto a superare per vendicarsi, ma a volte anche i migliori piani possono fallire e lui si troverà a dover ballare con il diavolo, se vuole vedere completata la propria missione.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.