#UnNuovoAmore #LauraCassie #Wattpad

Readers eccovi un nuovo capitolo della storia Un nuovo Amore di Laura Cassie pubblicata su Wattpad 😘 lasciate un commento ☺️

CAPITOLO SEI
Quando ho chiesto la mano a Greta Hoffmann non riponevo molte speranze in una sua possibile risposta affermativa. Non volevo illudermi. Sapevo che anche per lei il nostro amore, nato così in fretta e improvvisamente, dopo la perdita dei nostri amati, era ancora qualcosa difficile da interpretare, forse addirittura da accettare. E invece anche Greta era desiderosa di compiere questo passo, di sigillare la nostra unione in modo formale. Come a volerlo mettere per inciso agli occhi di tutta Berlino, di tutto il mondo.
«E Roman?». È stata questa la prima domanda che mi ha posto quando abbiamo deciso di sposarci. Temeva che la presenza di suo figlio, l’ultimo rimasto in casa con lei, potesse essere un problema per me. Ma si sbagliava, sapevo perfettamente a cosa andavo incontro.
«Beh, sarò entusiasta di portarlo al parco ogni domenica mattina o di fargli mangiare hamburger ogni settimana», ho risposto. E Greta si è sciolta in un pianto liberatorio, felice di sapere quanto non solo amassi lei, ma anche la sua splendida famiglia.
❤❤❤❤❤❤❤
Per continuare il capitolo cliccate qui ⬇
https://my.w.tt/TvJjjYUpXL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.