Blog Tour “Quando l’amore chiama, io non rispondo” di Anna Zarlenga – 3a Tappa: Dennis. Un principe azzurro sulla motocicletta

 

Readers oggi il blog ospita la terza tappa del blog tour dedicato al nuovo romanzo di Anna Zarlenga in uscita il 28 maggio 2020 per Newton Compton Editori. Scorrete l’articolo per scoprire Dennis!

 

 

Titolo: Quando l’amore chiama, io non rispondo

Autore: Anna Zarlenga

Data di pubblicazione: 28 maggio 2020

Editore: Newton Compton Editori

Genere: Commedia Romantica

Link Amazon: https://www.amazon.it/Quando-lamore-chiama-non-rispondo-ebook/dp/B0856WNG78/ref

Sinossi

Aida è un’idealista nata e non ha paura di lottare per le cose in cui crede. Per questo ha deciso di difendere i diritti dei suoi colleghi accettando di diventare la rappresentante sindacale dell’azienda in cui lavora. Una mattina, mentre sta correndo per non arrivare tardi al lavoro, una distrazione la fa scivolare e cadere. E proprio mentre tenta di alzarsi un affascinante sconosciuto appare al suo fianco per soccorrerla. Anche se non è disposta ad ammetterlo, Aida sente che quell’incontro ha lasciato in lei un segno… Peccato che, proprio durante la riunione, le venga presentato il nuovo responsabile delle risorse umane, che Aida aveva promesso di contrastare con tutte le forze: si chiama Dennis Castelli ed è la persona che l’ha soccorsa solo pochi minuti prima. Decisa a non ascoltare il proprio cuore, Aida si impegna nella sua battaglia, anche se l’atteggiamento di Dennis non fa che confonderla: cerca di prendersi gioco di lei o è possibile che abbia davvero a cuore gli interessi dei dipendenti? Tra pregiudizi, battibecchi, equivoci e codici di condotta autoimposti, Aida e Dennis dovranno trovare un accordo. Non solo per il bene dell’azienda, ma anche per il proprio cuore.
Lei lavora in un call center e diffida sempre dei suoi superiori.
Lui è il nuovo responsabile delle risorse umane.
E allora perché ne è così incredibilmente attratta?

 


 

Dennis. Un principe azzurro sulla motocicletta

 

Dennis arriva da Milano sulla sua moto gialla. Sa fare bene il suo lavoro e ha sempre il sorriso sulle labbra.
Crede nella necessità di costruire un rapporto umano con i lavoratori e dal primo momento in cui entra alla Hello Inspiration, si fa subito amare. Impossibile resistergli, con quella faccia d’angelo, la voce gentile e, diciamoci la verità, il fisico mozzafiato. Lui è tutto ciò che si possa desiderare. Tutte le donne dell’azienda lo vorrebbero. O quasi.
Per lui Aida è una sfida. Se c’è una cosa che non sopporta è quella di non piacere a qualcuno e non comprende il risentimento che la ragazza ha nei suoi confronti. Cavolo, lui vuole migliorare le cose! Perché non lo capisce? Comincia una strenua battaglia per conquistare il suo cuor… ehm… la sua fiducia. Già… perché quello che si nasconde dietro una questione di principio non è altro che un complesso rituale di corteggiamento. Inconsapevole, ma pur sempre corteggiamento. Il che è un problema di natura ideologica.
C’è una legge non scritta alla quale Dennis crede di dover obbedire: mai innamorarsi sul luogo di lavoro. Ma se le scintille volano in continuazione, sarà una cosa possibile?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.