Blog Tour “Se potessi dirti” di Monique Vane – 1a Tappa: I protagonisti a confronto: Ava vs Aston

 

Readers il blog ospita la prima tappa dedicata al Blog Tour del romanzo di Monique Vane. Scorrete l’articolo per conoscere meglio i personaggi.

 

 

 

Titolo: Se potessi dirti
Autore: Monique Vane
Serie: Purple Series #1
Editore: Self Publishing
Data di pubblicazione: 23 Aprile 2020
Genere: Romanzo Erotico
Formato: Cartaceo 10,99€ – Ebook 2,99€
Link Amazon: https://www.amazon.it/Se-potessi-dirti-Monique-Vane/dp/B087H8331P/ref

 

Sinossi

L’assenza non si può colmare né rimpiazzare, ma il destino può stupirti, riempiendo quei vuoti che senti profondi.
Sono stata segretamente innamorata di lui per tutte le superiori, ma la vita ci ha divisi, fino a quando lo ha riportato sulla mia strada.
Il suo volto è più maturo, il suo sguardo più intenso, la sua bocca incredibilmente peccaminosa.
So che questa volta cederò. So che mi farà sua per sempre, ma non so come ne uscirò da tutto questo.

 

 

Readers oggi vi parlo dei due protagonisti di Se potessi dirti, il romanzo di Monique Vane. Loro sono Ava e Aston, due giovani cittadini di Detroit che frequentano lo stesso liceo: Aston è all’ultimo anno, mentre Ava al penultimo.

Aston è il più popolare della scuola, bello e impossibile, capelli corvini e penetranti occhi verdi, e lo si vede sempre insieme a Tiffany, che senz’altro è la ragazza più popolare del liceo; mentre Ava è una semplice ragazza perennemente in compagnia dei suoi migliori amici Corinne e Gerard. Il suo più grande sogno è la musica e sin da bambina ha sempre preso lezioni di piano, Aston invece aspira alla carriera di medicina e diventare un chirurgo.

Una delle cose che hanno in comune è la morte di uno dei genitori, quindi il dolore della perdita di una persona amata: Aston ha perso sua mamma quando era poco più che un dodicenne, mentre Ava ha da pochi mesi perso il padre. Un dolore che li accomuna, ma che in loro porta reazioni totalmente diverse. Difatti Aston cambierà radicalmente dopo la morte di Tiffany, un’altra persona da lui amata lo abbandonerà, e questo in lui porterà un’altra ferita.

Quando si rivedranno a New Orleans, dove entrambi frequentano l’università  Ava incontrerà un Aston diverso, più stronzo e cupo, ma il suo fascino è rimasto invariato, semmai è ancora più bello di prima. Ava invece ha ritrovato la forza di andare avanti e ha ripreso a suonare il piano. Per Aston l’unico rimedio per porre fine al dolore è il sesso senza sentimenti, così facendo non mette in pericolo il suo cuore già spezzato, ma non ha messo in conto l’arrivo di Ava che scombussolerà totalmente la sua vita.

Ava e Aston sono due anime spezzate dal dolore, il sole e la luna, che insieme creano scintille. Si cercheranno a vicenda di continuo, ma solo loro sono in grado di capire qual è la strada giusta da prendere.

 


 

Allegato al Blog Tour c’è un Giveaway, date un’occhiata 😉👇🏻

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.