Blog tour “Sogno di Natale” di Keira Andrews – 2a tappa “La magia del Natale”

Readers il blog ospita la seconda tappa dedicata al romanzo di Keira Andrews. Scorrete l’articolo per scoprire la tappa della Magia del Natale.

 

Titolo: Sogno di Natale
Titolo originale: If only in my dreams
Autrice: Keira Andrews
Data di pubblicazione: 26 novembre 2019
Editore: Triskell Edizioni
Genere: MM Contemporaneo
Link Amazon
https://www.amazon.it/Sogno-Natale-Keira-Andrews-ebook/dp/B081L7ZRK8/ref=asap_bc?ie=UTF8

Sinossi
Per tornare a casa entro Natale, dovranno coprire la distanza che li separa.
Charlie Yates è disperato. È quasi Natale e il suo volo di ritorno dal college ha subito un ritardo. Di giorni. Aveva promesso alla sorellina, Ava, che sarebbe tornato da lei per il suo primo Natale da quando è entrata in remissione dalla leucemia. Adesso si trova bloccato sulla costa opposta e qualcun altro gli ha soffiato l’ultima auto a noleggio. Qualcuno con cui non parla da quattro anni. Qualcuno che gli ha spezzato il cuore.
L’amicizia adolescenziale tra Gavin Bloomberg e Charlie è finita nel giro di una notte dopo una giornata di baci rubati. Separati da anni di risentimento, non vorrebbero stare insieme nella stessa stanza, figurarsi da soli in un’auto. Ma per Ava, Gavin accetta di condividere il suo mezzo di trasporto e di attraversare il Paese in compagnia di Charlie.
Affrontando ostacoli inaspettati durante il viaggio, riusciranno Charlie e Gavin a spianare la strada per un futuro insieme?
Questo romance gay a tematica natalizia di Keira Andrews presenta angst da New Adult, nemici che diventano amanti, prime volte bollenti e, ovviamente, un lieto fine.

La Magia del Natale

Readers siamo arrivati nel periodo più magico dell’anno, dove qualunque cosa prende una forma diversa e si cerca sempre di essere più buoni. E voi siete stati buoni quest’anno? 😜
In questo romanzo l’atmosfera natalizia si percepisce molto, soprattutto quando Charlie parla di sua sorella Ava e del magico rapporto che li unisce. Lui deve tornare assolutamente da lei, non può essere bloccato a San Francisco e passare questo giorno con il magone di non aver dato ad Ava i suoi doni, di non aver fatto il solito trambusto la mattina dello stesso giorno.
Io penso che miglior Natale si possa vivere dove c’è la famiglia, l’amore e l’allegria, tralasciando ovviamente i rancori che talvolta possono essere presenti in qualunque famiglia.
Il Natale non è fatto solo di grandi abbuffate, di regali materiali, ma anche di unione e di sorrisi.
Direi che questo si evince dal romanzo di Keira, soprattutto parlando del rapporto fra Charlie ed Ava e tutta la famiglia, ma è stato anche grazie al Natale e al ritorno al paese di origine se lo stesso Charlie ritroverà il rapporto con Gavin.
Readers e voi come lo passate il Natale? ❤

Adesso non avrebbe potuto riceverli la mattina di Natale. Non mi sarei svegliato con lei all’alba per aprire le calze e fiondarci a trascinare i nostri genitori giù dal letto perché Natale era troppo divertente per dormire.

Venite a scoprire le altre tappe dedicate a questo fantastico romanzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.