Cover Reveal “Come zucchero sulla Luna” di Fabiana Andreozzi e Vanessa Vescera

Readers sveliamo la cover del romanzo di Fabiana Andreozzi e Vanessa Vescera 😍 Esce a fine luglio “Come zucchero sulla Luna” 😍 È una riedizione del romanzo breve uscito nel 2015 “Kiss me…Baby” ma con una nuova veste grafica e qualche capitolo aggiunto 😘

Titolo:Come zucchero sulla Luna
Autore:Fabiana Andreozzi e Vanessa Vescera
Data pubblicazione: fine Luglio 
Editore:Self-publishing
Serie:Kiss me
Genere:New Adult






Trama: 
Luna Silvestri ha solo un desiderio, che la sua esistenza cambi radicalmente. Non ama apparire, si nasconde sotto spessi occhiali da vista e dietro tomi di libri di letteratura. Non ha tempo per gli amici, per le feste e per i trucchi, è la secchiona della scuola e tutti la evitano come la peste.
Andrea Mattioli è l’esatto opposto di Luna, si conoscono dalle scuole elementari, non si sono mai scambiati parola se non per prendersi in giro. Eppure, a volte, una scommessa può trasformarsi in un gioco ben più pericoloso. Se il destino avesse deciso che è ora per i due opposti di attrarsi? Cosa succederebbe se sotto strati di superficialità si nascondesse un cuore d’amare? E se sotto milioni di insicurezze si celasse una donna forte che combatte per la sua libertà? La vita è una continua montagna russa, non si sa mai cosa si nasconde dietro l’angolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.