Cover Reveal “Il nostro fantastico errore – Anime legate” di Federico Battisti

 

Readers sveliamo la cover del secondo volume di The beautiful mistakes series di Federico Battisti in uscita il 20 novembre 2020!

 

 

 

Titolo: Il nostro fantastico errore – Anime legate

Autore: Federico Battisti

Data di pubblicazione: 20 novembre 2020

Editore: Self publishing

Serie: The beautiful mistakes #2

Genere: Contemporary romane

Pagine: 395

Trama

Non sai mai ciò che la vita può riservarti lungo il cammino. Questo Sam e Kyle lo hanno imparato a loro spese e ora che a dividerli ci sono chilometri e chilometri di distanza sembra che il destino abbia deciso nuovamente di metterli alla prova.
Sam ha deciso di trasferirsi a Seattle per frequentare l’università, decisa più che mai a trovare quella stabilità e normalità che per troppo tempo le sono state precluse e se da una parte, circondata da nuovi amici e in procinto di iniziare un nuovo lavoro, vive una vita felice e spensierata, dall’altra è in pena per Kyle. Dopo il loro ultimo litigio quella sera a Central Park infatti, Kyle sembra sprofondare sempre di più in uno stato di ansia e preoccupazione per Sam, dettato da quel passato che per anni hanno cercato entrambi di lasciarsi alle spalle e racchiudere in un angolo buio della loro mente e che ora sembra tornare alla luce con nuovi problemi e rivelazioni che potrebbero cambiare ancora una volta le loro vite. Soprattuto quando Kyle decide di trasferirsi a Seattle per stare accanto a Sam, l’unica secondo lui in grado di placare il tormento che ha dentro di sé, e il loro rapporto sembra procedere tra alti e bassi, tra litigi e incomprensioni, dovuti in gran parte alla presenza di Adam, un ragazzo affascinante quanto misterioso e indecifrabile che sembra voler mettere ad ogni costo i bastoni tra le ruote ai due innamorati che, ora più che mai, si trovano a dover difendere il loro amore come in una perfetta partita a scacchi facendo però attenzione alle mosse da fare per conquistarsi finalmente quella felicità e quel lieto fine che tanto sognano. Ma Adam rappresenta la pedina finale e le ombre del loro passato si muovono furtive e calcolatrici muovendo i fili di un destino che sembra ormai irraggiungibile ai loro occhi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.