#FanFiction #CinquantaSfumaturediMrGrey #AnitaSessa

Readers eccovi un nuovo capitolo del nostro amato Christian e la sua bellissima Anastasia 😘

Lasciate un commento se vi piace la Fan Fiction di Anita 😘

Sette paia degli stessi occhi mi tengono incollato a lei più di quanto io non lo sia già. Ci metto un po’ a riscuotermi dalla paralisi che mi ha immobilizzato. La guardo di sfuggita, notando la stessa espressione attonita sul suo viso. Evidentemente era all’oscuro di tutto questo. “Bell’amico José”. Ma la magia del suo sguardo mi costringe a guardare di nuovo quei meravigliosi ritratti. “E se non fossi venuto con lei? Cosa sarebbe questa? Una dichiarazione d’amore? Per lei? Per lei che è mia?”. Ognuno di quei ritratti esprime un lato del suo carattere che ho imparato bene a conoscere ed ammirare nelle ultime tre settimane. Credevo di essere il solo a vederla in quel modo, ad aver colto quelle sfumature. Ma non è così.

«A quanto pare, non sono l’unico» mormoro, serrando le labbra per la rabbia che torna a farsi sentire.

E il problema è che io non voglio che nessun altro le colga. Nessuno che voglia portarla via da me. E se per questo dovrò arricchire un po’ le tasche di quel coglione, allora va bene. La guardo per un attimo. Sembra sentirsi in colpa, anche se non è colpa sua.

«Scusami» le dico, fissandola a fondo.

Poi mi allontano verso la reception, dove trovo la ragazza con i capelli corti che mi lancia un sorriso estatico. Tiro fuori la carta di credito.

<<Vorrei effettuare un acquisto>> le dico diretto.

I suoi occhi si illuminano.

<<Prego! Per quale opera?>>

<<Per i sette ritratti di Miss Anastasia Steele>> sibilo.

La ragazza sbarra gli occhi, a bocca aperta.

<<Intende tutti e sette, Mr…>> dà un’occhiata alla carta di credito. <<…Mr Grey?>>

<<E’ quello che ho appena detto, signorina. Tutti e sette i ritratti. Le sarei grato se potesse concludere la transazione in fretta>>

La ragazza si mette all’opera e cinque minuti dopo sono il nuovo proprietario di quelle sette meraviglie. “Forse dovrei addirittura ringraziarlo. Se pure lei non ne volesse sapere più di me, almeno avrei quelle foto a ricordarmela e ad uccidermi lentamente giorno dopo giorno”. Quando mi giro per tornare da Anastasia, vedo di fronte a lei un idiota biondo che le sorride sfacciatamente. Accelero i passi, afferrandole il gomito quando le sono accanto, in modo possessivo.

«Sei un tipo fortunato» mi dice il ragazzo, fissandomi con un sorrisetto.
❤❤❤❤❤❤❤❤
Per continuare il capitolo cliccate qui ⬇
http://cinquantasfumaturedimrgrey.com/2014/01/26/cinquanta-sfumature-di-mr-grey-capitolo-28-seconda-parte/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.