Recensione “Bruci sulla pelle” di Danneel Rome

 

Readers la nostra Carmy ha letto il romanzo della nuova autrice emergente Danneel Rome. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa.

 

 

Titolo: Bruci sulla pelle
Autore: Danneel Rome
Data di pubblicazione: 06 dicembre 2019
Editore: Self publishing
Genere: Erotico
Pagine: 241
Link Amazon
https://www.amazon.it/Bruci-sulla-pelle-Danneel-Rome-ebook/dp/B082DPD5G1/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=24UB5FQCYQPVL&keywords=danneel+rome+-+bruci+sulla+pelle&qid=1578503674&sprefix=Danneel+%2Caps%2C272&sr=8-1

Sinossi

Gabe Hupton ha trentasei anni, ed è il gigolò più pagato di Seattle.
Soddisfare le donne, per lui, non è soltanto un mestiere, è quasi una vocazione. Ma le donne non sono le sole a poter godere delle sue prestazioni. Uomini molto ricchi sono disposti a sborsare cifre astronomiche pur di averlo nei propri letti, anche solo per una notte. E Gabe si concede a chiunque, poiché c’è solo una cosa che gli interessa davvero: il denaro.
Tutto comincerà però a cambiare quando i suoi occhi incontreranno per la prima volta quelli di Xylia. Sarà un colpo di fulmine, una passione travolgente che li sconvolgerà entrambi.
Ma Gabe sarà disposto a rinunciare alla sua vita fatta di lusso per lei?

Una storia appassionante. Un sentimento tanto intenso quanto inaspettato. Un amore sconfinato e folle, che brucia sulla pelle…Un erotico dalle tinte forti e dalle emozioni contrastanti.

Readers ho iniziato il 2020 con il botto, o meglio con un romanzo che mi ha bruciata sin dall’inizio. Non è la solita storia erotica, al suo interno contiene molto di più e la stessa passione fra i protagonisti, vi porterà in un’intensa storia d’amore.
Il nostro protagonista è Gabe Hupton, un uomo freddo e distaccato che ha fatto del sesso il suo lavoro, non per questo è il gigolò più famoso di Seattle. Sin dal primo incontro con Xylia, nutrirà per lei una forte attrazione tanto da portarlo a fare carte false pur di averla.

Mi sento così strano, accidenti! Non mi è mai capitata un’attrazione così forte per nessuna donna. Eppure, di corpi ne ho visti tanti.

Xylia invece è la commessa di un atelier, una donna molto forte e decisa, e la sua famiglia è tutto il suo mondo. Quando Gabe inizierà a far parte della sua vita, alcune delle sue sicurezze inizieranno a vacillare, per far fronte ad una passione che li legherà fino in fondo.
Ma il nostro baldo giovane riuscirà ad essere più forte del suo stesso lavoro?
Un inganno, una passione travolgente, l’amore, è questo il mix che troverete fra le pagine, un mix che vi trasporterà nella vita dei personaggi e vivere insieme a loro questo viaggio.

Lei ride con me, e ridiamo un sacco, per un tempo così lungo e perfetto che, per una sola volta nella mia vita, mi sembra di essere come gli altri. Mi sembra di essere normale.

Readers per me Danneel Rome è stata una bella scoperta, leggere il suo romanzo è stato come essere perennemente vicino al fuoco, ma anche l’emozione non è mancata soprattutto in alcune scene molto delicate per i protagonisti. Purtroppo alcune parti sono risultate troppo frettolose, soprattutto all’inizio quando avviene l’incontro fra i due giovani, ma nonostante ciò ho apprezzato tutto il resto del romanzo. La penna della nostra autrice è davvero fluida e pulita, anche se risulta un po’ acerba.

🌟🌟🌟🌟

Al romanzo do QUATTRO stelle e Congratulazioni a Danneel!

Mi sono innamorata della persona sbagliata, dell’uomo di tutti e allo stesso tempo di nessuno. Mi sono innamorata dell’ultima persona al mondo per cui avrei dovuto provare qualcosa.

Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.