Recensione “Come far perdere la testa al capo” di Max Monroe

Readers ringrazio la Always Publishing e il blog Vaniti Romance per avermi permesso di partecipare al review party del romanzo “Come far perdere la testa al capo” del duo Max Monroe 😍

Scorrete l’articolo per la mia recensione e ditemi la vostra opinione 😘

Titolo: Come far perdere la testa al capo
Autore: Max Monroe
Data pubblicazione: 26 Settembre 
Editore: Always Publishing 
Link Amazon: Come far perdere la testa al capo (Sporchi Milionari Vol. 1) https://www.amazon.it/dp/B07Y599NY8/ref=cm_sw_r_cp_api_i_H.mLDbTE1TN61




Trama: 
Mischiare gli affari con l’amore… non è mai una buona idea!


Georgia lavora come capo del marketing per TapNext, la app per incontri più popolare del momento. Ha una carriera invidiabile, è spumeggiante e simpatica, eppure, quando si tratta di uomini non ha proprio fortuna. È persino obbligata a tenere un profilo su TapNext, rigorosamente anonimo, e da allora ha perso del tutto le speranze di trovare un uomo che non pensi che mandare foto di parti intime sia un modo gentile di fare conversazione. Quando riceve la quarta foto oscena in un solo giorno, decide che è il momento di rispondere a tono al profilo Sporco_Ruck.
Inaspettatamente, superato “l’incidente”, l’uomo dietro il profilo si rivela brillante e persino piuttosto galante, e Georgia si trova sempre più in confidenza con lui. Fino a che Kline Brooks, il suo bellissimo, ultra affascinante e ricchissimo capo, che ha tutti i numeri per essere il gentiluomo perfetto, non le chiede di accompagnarlo a un evento. Georgia non riesce a crederci, ma gli esiti di un solo esilarante appuntamento, di un quasi bacio e di una dose eccessiva di antistaminici, possono essere davvero imprevedibili.
Kline viene colto completamente impreparato dalla connessione istantanea che lo lega alla spumeggiante Georgia. E soprattutto viene colto impreparato dalla scoperta che è proprio Georgia a nascondersi dietro il profilo di Rose, la donna spigliata con cui ha cominciato a scambiare messaggi su TapNext sotto il nome di Sporco_Ruck.
Sarà il caso, per Kline, di rivelare questa fortunata coincidenza… o sfruttarla per conquistare una volta per tutte il suo adorabile capo del marketing?


Quando la vita virtuale e la vita reale si scontrano, gli sviluppi possono essere davvero imprevedibili!
Recensione: 
Readers il duo Max Monroe ci incanta! 
Lo so, la storia di un milionario e la sua dipendente sembra scritta da tanto, così come la storia di due che si conoscono per chat, e invece questo romanzo ha qualcosa di nuovo. Ho trovato il loro amore molto piacevole e istruttivo (se posso). I due protagonisti hanno un carattere molto forte ed entrambi credono nel vero amore, questo perché hanno famiglie solide alle spalle e amici molto divertenti e con un grande cuore. 
Questa storia mi ha portato in una bolla di amore, pace, serenità e tanta allegria e mi ha lasciata lì per un bel po’ di ore. Mentre leggevo non sapevo più se le mie lacrime fossero per le risate, la gioia o il tanto sentimento che riuscivo a provare insieme ai protagonisti. 
Mi complimento con le autrici e spero di leggere presto la storia di Cassie, non so il perché ma credo sia un po’ più “forte” (come tema intendo), rispetto a questa che invece è molto dolce.
Ora ve ne parlo un po’ attenendomi alla trama (lo so ve lo scrivo sempre).








     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Kline Brooks. Era il genere d’uomo su cui le donne fantasticavano. L’incarnazione del bad boy miliardario: capelli corti e scuri con un taglio alla moda, muscoli a non finire e un sorriso che ti faceva cascare le mutande. Solo che… non era un bad boy.
     ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️




Readers i nostri protagonisti sono Kline e Georgia. 
Lui è il capo di un’azienda di telecomunicazioni e lei è la sua dipendente a capo del marketing.
Entrambi hanno un profilo sulla app dell’azienda, ovviamente in modo anonimo. Per puro caso iniziano a parlare in chat e si ritrovano avvolti da un feeling inspiegabile ma, un giorno, Kline è “costretto” a dover chiedere a Georgia di accompagnarlo ad un evento. I due non sanno che sono proprio Ruck e Rose (nomi profili tapnex) ma quella serata insieme segnerà il loro percorso. 








       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
La mia attenzione è stata concentrata sulla mia azienda, per farla crescere fino a farla diventare com’è ora e poi mantenerla così, non solo per me, ma per tutte le persone che lavorano così duramente per me. Finché non è arrivata Georgia Cummings. È focosa, bella, ha quest’atteggiamento sfacciato che rapisce l’attenzione di chiunque si trovi nella sua orbita e vale molto più lei come persona di quanto non valga io in termini di patrimonio. Non so come abbia fatto a non vederla. Non so perché mi ci sia voluto così tanto per vederla davvero.
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Kline ha tutte le carte per essere il perfetto badboy ma in realtà crede nel vero amore ed è in attesa di trovarlo.
Nella sua azienda non ha mai guardato nè mancato di rispetto a nessuna donna ma dopo la serata passata con Georgie niente è più come prima.
Quella ragazza lo intriga e si è intrufolata nei suoi pensieri molto più di quello che lo stesso Kline vorrebbe ammettere. 








     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Kline aveva una buona reputazione. Non c’erano sue foto spiaccicate su Page Six con a braccetto una donna diversa ogni volta. Non aveva la fama di playboy. Era solo Kline: il bello, attraente e completamente professionale Kline Brooks. E questo non faceva che aumentare la mia curiosità di scoprire come fosse al di fuori dell’ufficio.
     ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Anche Georgia non vorrebbe unire lavoro e piacere ma non può rifiutare di andare a quell’evento. 
Dopo quella sera i due protagonisti saranno presi da un vortice di passioni e pazzie ma nonostante questo c’è sempre un segreto tra loro: i profili anonimi sulla app!
Nessuno dei due ne fa mai menzione e questo porterà a delle omissioni da parte di entrambi, almeno finquando non si troveranno la realtà sbattuta in faccia e cadranno entrambi dal Nirvana a cui si stavano abituando.






      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Sapevo che non mi sarei mai veramente lasciata alle spalle Kline. Ma sapevo anche di meritarmi di meglio. Mi sarei trovata un nuovo lavoro. Avrei trovato il modo di andare avanti. E sarei stata bene, fingendo di stare bene.
     ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️




Readers mi fermo qui.
Per la parte tecnica: 🌟🌟🌟🌟
Quattro stelle ad una storia che mi ha coinvolta sin dalle prime pagine.
È divertente al punto giusto e allo stesso tempo emozionante.
La scrittura è molto fluida, i dialoghi sono spassosi e molto diretti, le descrizioni dei luoghi, dei momenti e dei protagonisti sono molto accurate e il doppio POV vi farà capire la situazione a 360º.
Ps: vi consiglio di mangiare del gelato o di mettervi un bel aperitivo freddo tra le mani perché ci sono scene “bollenti”.
Adesso vi lascio con una frase tratta dal romanzo.






     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Il mio cuore nelle tue mani e tu tra le mie braccia, solo questo mi serve e nient’altro, per sempre.
     ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






A presto con la prossima lettura 😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.