Recensione “Come innamorarsi del capo” di Whitney G.

Readers ho letto e recensito “Come innamorarsi del capo” di Whitney G. Uscito il 20 Luglio 😍

Ringrazio la Newton Compton Editori per la copia ARC 😘

Titolo: Come innamorarsi del capo
Autore: Whitney G. 
Data pubblicazione: 20 Luglio 2019
Editore: Newton Compton 
Link Amazon: Come innamorarsi del capo https://www.amazon.it/dp/B07SPSFBWB/ref=cm_sw_r_cp_api_i_BOguDb81K650C






Trama: 
Il motivo che ti ha convinta ad andartene è lo stesso che ti spinge a restare


La mia lettera di dimissioni era pronta. Avevo finalmente deciso, dopo due anni infernali, di prendermi una rivincita sul mio capo, un individuo arrogante e insopportabile. Certo, anche sexy in modo ridicolo, ma non è questo il punto. Quello che non potevo aspettarmi è che avrei visto le dimissioni rifiutate per uno stupido cavillo legale del contratto, che mi obbligava a sopportare ancora le angherie dell’uomo più odioso sulla faccia della terra. E così adesso sono costretta a rimanere qui un altro po’, mentre rifletto piuttosto seriamente sull’eventualità di commettere un omicidio. Ci mancava solo una chiamata, nel bel mezzo della notte, a stravolgere nuovamente tutte le mie certezze…
Recensione: 
Readers una bellissima commedia romantica, ho appena finito di leggerla e mi ritrovo con le lacrime agli occhi ed il cuore colmo d’amore. Conosco la penna di Whitney G., è sempre bella ma, in questo romanzo si è superata. Qui c’è un mix di amore, odio, amicizia, ripensamenti, seconde possibilità, sesso, insomma c’è tutto! Questa storia inizia come la più semplice delle commedie romantiche ma si dimostrerà essere la più bella dei Romance. 
Inizialmente ho pensato che non avrei mai voluto un capo come Preston, nei miei pensieri chiedevo a Tara di mollarlo subito ma, dopo, ho realizzato che Preston Parker è il miglior capo che possa esserci e che tutte noi meriteremmo una persona così. 
Ore ve ne parlo un po’ cercando di non fare spoiler. 








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“È uno stronzo spietato. Un boss senza scrupoli. Il peggiore per cui abbia mai lavorato. L’unica cosa buona che ha è il suo aspetto, finché non apre la bocca.”
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Una lettera di dimissioni, ecco come inizia questo romanzo. Dopo due anni Tara decide che è arrivato il momento di mollare il suo lavoro -seppur ben retribuito- per intraprendere altre strade. Il suo capo però non è del suo stesso avviso. Infatti nel contratto che Tara ha firmato ci sono alcune postille che non ha letto. Quindi si ritrova a dover restare lì, accanto ad un uomo che per due anni l’ha trattata come una schiava facendola lavorare anche cento ore a settimana e prendendosi anche tutto il suo tempo libero. 








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Preston sospirò e mi guardò. «Poi riprendiamo il discorso».
«Non credo proprio».
Uscì dalla stanza e io mi ripromisi che non c’erano santi: una volta tornati a New York, avrei finalmente fatto quel che avrei dovuto fare mesi e mesi prima.
Ho chiuso con questo stronzo…”
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






In realtà Preston Parker è si un capo stakanovista, è un uomo senza scrupoli che pretende il massimo da chi lavora per lui, ma, è anche attento a tutto. Non si lascia sfuggire i dettagli, anche insignificanti e cerca di tenere al sicuro i suoi dipendenti. Per chi deve subire le sue richieste è frustante ma sa ricompensare al meglio chi fa il proprio lavoro.






     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Okay, signorina Lauren. Questo gioco si può giocare in due.”
     ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Nonostante l’attrazione fisica tra i due protagonisti, la storia continua su basi abbastanza leggere e Tara e Parker riescono a tenere a freno i loro istinti. 
Ma una chiamata stravolgerà il mondo del CEO più potente e glaciale d’America è da lì tutto verrà messo in discussione. 
Accetterà mai di lasciar andare Tara? 
Readers questo lo lascio leggere a voi.
Per la parte tecnica: 🌟🌟🌟🌟
Sono quattro stelle a questa bellissima storia che mi ha emozionato tanto.
La scrittura è scorrevole, non annoia mai, Whitney G. si conferma una delle autrici con più talento riuscendo a mettere insieme una storia dai temi semplici ma con significati profondi. Ho amato il punto di vista alternato, mi ha dato modo di entrare in sintonia con entrambi i personaggi. 
Sono presenti scene di sesso e linguaggio spinto quindi consiglio una ciotola di ghiaccio per raffreddare i bollenti spiriti. 
Readers come sempre vi lascio con una frase tratta dal romanzo.






     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Scossi la testa. «Ti ringrazio per avermi mostrato che sei esattamente la stessa persona che pensavo fossi quando sono entrata qui dentro. E grazie per avermi fatto anche vedere che le scorse sei settimane non contano niente per te».
«La porta è dietro di te. Non ti serve parlare per uscire di qui».
«Ti assicuro che non ti parlerò mai più».
«E allora perché le tue labbra continuano a muoversi?».
Feci cadere la scatola dalla scrivania e me ne andai di corsa dal suo ufficio. Scesi in ascensore nell’atrio senza degnare di un’ultima occhiata il mio ufficio d’angolo.”
     ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️




A presto con la prossima lettura 😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.