Recensione “Come non innamorarsi del capo” di Whitney G.

Readers ho letto e recensito per il blog “Come non innamorarsi del capo” di Whitney G. Edito Newton Compton Editori 😍

Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne penso 😘

Titolo: Come non innamorarsi del capo
Autore: Whitney G.
Data pubblicazione: 28 Marzo 2020
Editore: Newton Compton Editori 
Link Amazon: Come non innamorarsi del capo (The Coffee Series Vol. 2) https://www.amazon.it/dp/B0854H5JBT/ref=cm_sw_r_cp_api_i_b09GEb665PTC3




Trama:
The Coffee Series
Fare il dottore a New York non è semplice, soprattutto se, come me, gestisci una clinica privata piena
di incompetenti con il vizio dell’assenteismo. Negli ultimi sei mesi ho dovuto eseguire fin troppe operazioni di routine: di norma non sarebbe un problema, se non fosse che io ho abbandonato da un pezzo la medicina generale, adesso dovrei essere un dannato terapeuta… Così, quando al mio team si è finalmente aggiunta una persona più capace, ero al settimo cielo. Questo finché non ho scoperto che il nostro nuovo dottore non era altri che la donna che mi ha dato buca due settimane fa. La stessa che mi ha piantato in asso dopo che avevamo deciso di spostare nella realtà le nostre bollenti chat online…
Recensione: 
Readers una storia molto semplice, divertente e accattivante. In poche pagine, in pieno stile Whitney G. mi sono ritrovata a sorridere e a distrarmi per qualche ora.
I due protagonisti sono descritti benissimo, il loro carattere è forte, si stuzzicano a vicenda, sono due persone molto simili. Le loro conversazioni sono stimolanti, ho trovato in poche pagine quel relax che in questi giorni nemmeno la lettura riusciva a darmi. 
Avrei preferito qualche pagina in più, la storia è bella, molto leggera, perfetta per questi giorni dove abbiamo bisogno di distrazioni ma io avrei preferito più dettagli. Sono rimasta con qualche domanda che mi frulla ancora in testa, inoltre, trovo che sia una storia da meritare più capitoli. Oltre questo la consiglio vivamente a chi vuole distrarsi un po’ e rendere qualche ora più divertente. Garret e Natalie riusciranno ad entrare nei vostri cuori.
Per la parte tecnica: 🌟🌟🌟🌟
Nonostante sia molto piccolo merita quattro stelle perché è molto bella come storia. Whitney G. in poche pagine riesce a metterci una trama ben strutturata, un filo logico e una storia con una morale abbastanza evidente e in più c’è il doppio punto di vista. Quindi merita le quattro stelle e i complimenti.
Readers come sempre vi lascio con una frase tratta dal romanzo.






     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“E che cosa sarei?»
«Un bastardo». Rise e la guardai sospettoso. «Un bastardo attraente e affascinante, però».”
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️




A presto con la prossima lettura 😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.