Recensione “Il ritmo perfetto” di Jordan Marie

Readers ho letto e recensito il bellissimo romanzo di Jordan Marie “Il ritmo perfetto” uscito il 9 ottobre per la Hope Edizioni 😘

Titolo: Il ritmo perfetto 

Autore: Jordan Marie

Data pubblicazione: 9 Ottobre 2018

Editore: Hope 

Link Amazon: Il ritmo perfetto (Lucas Brothers Series Vol. 1) https://www.amazon.it/dp/B07J9ZSDT2/ref=cm_sw_r_cp_api_Exd7BbX531S6T

 

Sinossi: 

Prendi un uomo che ottiene sempre ciò che vuole, una donna che ha imparato a non desiderare, una madre e dei fratelli pazzi… E oh, sì, aggiungi una puzzola solo per rendere le cose interessanti e potresti avere “Il ritmo perfetto!

CC

Gray Lucas è tutto ciò che odio in uomo. Arrogante, ricco, privilegiato e playboy. È un’atleta professionista e le sue imprese sono leggendarie… Una sono io.

Abbiamo avuto l’avventura di una notte ed è stato selvaggio, passionale, eccitante e un grosso errore. O forse no. 

Perché più tempo trascorro con lui e la sua pazza famiglia, più voglio che rimanga…

Ma gli uomini non restano… Vero? 

Gray

Nel momento in cui ho rivisto Claudia Cooper, le altre donne hanno smesso di esistere. È irriverente, coraggiosa e bellissima. È perfetta. 

Sono l’uomo per lei, l’unico uomo per lei. Lei, però, ancora non lo sa.

Amale e lasciale. Questa è la mia reputazione; con le donne gioco duro, veloce e sporco. 

Ciò che CC non sa ancora è che con lei non sto giocando. La sto rivendicando.

Recensione: 

Readers ho appena chiuso questo romanzo e sento già la mancanza di Gray e CC. Una storia romantica, divertente e molto focosa. 

Mi sono immersa completamente in quest’avventura avvertendo già dalle prime pagine vibrazioni positive che mi hanno fatto passare delle ore di totale relax. Complimenti all’autrice, non vedo l’ora di leggere le storie degli altri fratelli “pastelli”. 

 

 

          ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

“Quando inclina il capo per indicare che è d’accordo, mi alzo, offrendole la mano. Mette la sua nella mia e, mentre la guido verso la pista da ballo, sento che un’ondata di calore passa tra noi e invade il mio corpo. Quasi mi domando se sia stato l’unico a percepirla, quando la sento inspirare di colpo e la sua mano si agita nella mia. Non appena cerca di sfilarla, rafforzo la presa.

Non se ne andrà. Non ancora.”

          ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

CC è una ragazza indipendente. Ama esserlo. Da quando ha perso l’unica figura che gli ha fatto da padre è lei a portare avanti l’officina che lui le ha lasciato. Sin da bambina il destino non le ha dato “vie facili” da percorrere ma lei non si è mai arresa ed oggi è un’adulta che sa difendersi da tutto. Quando però incontra Gray le sue difese calano. Lui è tutto ciò dalla quale lei dovrebbe stare lontana. Ha la reputazione di un donnaiolo e in più è una star del golf, quindi ricco e arrogante. Lui non è del suo stesso avviso, da quando vede CC non riesce a pensare ad altre donne, sa che non sarà per sempre ma in quel momento lei è quello che vuole e farà di tutto per averla. 

 

 

        ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

“Non sono mia madre. Non sono la donna che passa da un uomo all’altro perché può farlo. Non sono la ragazza con la voglia di viaggiare negli occhi, mai contenta se non è sulla strada, diretta verso la prossima cosa migliore della sua vita. Ho delle radici qui. Ho un lavoro, un’impresa. Ho degli obiettivi, anche se non riesco più a ricordare quali siano. C’è una ragione per cui me li sono imposti. Io non sono… lei.”

         ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

Claudia Cooper ha deciso di provare a calare un po’ le sue barriere, l’insistenza di Gray ha fatto effetto. Di suo non si fida di nessuno, dopo che la mamma l’ha abbandonata e l’unico padre che lei conosce è morto, non ha speranze per un futuro. Crede che tutti, prima o poi, possano abbandonarla. Quando decide di dare una possibilità a Gray il passato ritorna a far visita. CC infatti ha un segreto che non può rivelare nemmeno a Grayson e questo, insieme al poco tempo trascorso insieme, possono far sì che la loro storia finisca prima ancora che inizi. 

 

 

        ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

“Non ti lascerò mai andare, piccola. Non ti lascerò mai andare…».

Le sue parole sono l’ultima cosa che sento, prima di infrangermi in un milione di pezzi nell’orgasmo più potente che abbia mai avuto in vita mia. Ogni parte del mio corpo trema e chiudo forte gli occhi; poi mi mordo un labbro per non implorarlo di promettermi che resterà per sempre.

Ti prego, Dio, fa’ che non stia mentendo…”

           ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

Cosa succederà? Riuscirà CC a distruggere il suo passato e credere finalmente che un futuro, con un uomo e forse una famiglia, può esserci anche per lei? 

Per ora mi fermo qui sperando di avervi incuriosito. 

Per la parte tecnica: 🌟🌟🌟🌟

Quattro stelle a questa storia che mi ha emozionato sin dalle prime pagine. È scritto da entrambi i punti di vista, questo mi ha permesso di capire entrambi i protagonisti ed i loro comportamenti. La scrittura è fluida, divertente e mai stancante, anzi, ne volevo sempre di più. I personaggi e i luoghi sono descritti benissimo.

La famiglia di Gray è davvero bella, ci vorrebbero più famiglie così e più mamme come Ida Sue. 

Complimenti ancora all’autrice, grazie alla Hope Edizioni per avermi permesso di leggerlo, come sempre vi lascio con una frase tratta dal romanzo.

 

 

           ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

“So che la tua nuova famiglia è pazza. Alcuni sono un po’ strambi, ma restiamo sempre uniti, qualunque cosa accada, e sopportiamo ogni tempesta, perché è questo che fa una famiglia. Fa fronte comune contro il mondo e dice vaffanculo.”

           ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

A presto con la prossima lettura 😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.