Recensione in Anteprima “Basta poco per innamorarsi” di Chiara Trabalza

Buongiorno Readers! Esce oggi il nuovo romanzo di Chiara Trabalza edito Emma Books e la nostra Carmy l’ha letto in anteprima. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa.

Titolo: Basta poco per innamorarsi
Autrice: Chiara Trabalza
Data pubblicazione: 20 Marzo 2019
Editore: Emma Books
Collana: Love
Genere: Contemporary Romance 
Link Amazon: https:https://www.amazon.it/dp/B07PRLQZ4T/ref=cm_sw_r_cp_api_i_-sTJCbKC2WTK4




Trama:
Giulia è la classica brava ragazza con la testa sulle spalle. Simone è il classico tipo poco raccomandabile che passa da una donna all’altra. La loro storia comincia per caso, dopo qualche drink di troppo. All’inizio sembra solo l’avventura di una notte, ma quando il destino ci mette lo zampino… A Giulia non resta che escogitare un piano e per farlo ha un disperato bisogno dell’aiuto di Simone. Così fanno un patto. Ma quando c’è di mezzo il cuore le cose non sono mai facili. Anche perché, a volte, basta poco per innamorarsi… soprattutto su una romanticissima isola greca.
Recensione:
Avete voglia di una lettura frizzante, leggera e molto romantica? Penso proprio che questo romanzo faccia al caso vostro! 😁
Giulia è una ragazza in gamba, con la testa sulle spalle ma è da poco stata mollata dal suo ormai ex ragazzo. Così una settimana dopo si ritrova sola al matrimonio di una sua amica dove si imbatte in Simone, un Casanova di prima categoria direi dal sorriso ammaliante. Basterà solo una notte di avventura a far cambiare i progetti e il futuro di entrambi, un futuro che non era previsto nei loro piani. Ma al cuore non si comanda e con lui in mezzo tutto può cambiare.












         ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Adesso non voglio pensare a cosa accadrà dopo, al fatto che dovrò lasciarlo libero e che potrei perderlo per sempre. Adesso voglio, anzi devo, convincermi che tutto andrà bene. Adesso voglio solo provare a essere felice, anche se solo per pochi giorni, anche se è solo per finta. Ho bisogno di credere che tutto si sistemerà e che forse, un giorno, ci sarà un lieto fine anche per me.
         ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Giulia è una ragazza che pensa troppo, non riesce proprio a vivere alla giornata, ha il costante bisogno di organizzare e avere tutto sott’occhio ma con l’arrivo di Simone questo suo aspetto varia un po’. Lui è il suo esatto opposto, vive alla giornata all’insegna del divertimento e ha una tremenda paura di lasciarsi andare e amare qualcuno. I due insieme faranno scintille, difatti almeno un litigio è all’ordine del giorno, ma saranno anche capaci di farci ridere e rendere più spassosa la lettura.
A volte la rabbia custodita in Giulia l’ho trovata ingiustificata, c’era sempre un motivo per scagliarsi contro Simone. D’altronde anche il giovane getta benzina sul fuoco inutilmente… Ma si sa che l’amore è bello se non è litigarello.
I due impareranno a conoscersi e forse riusciranno a scoprire il vero significato dell’amore. La storia scorre molto fluida, anche se ho trovato alcuni passaggi un po’ ripetitivi. Grazie alla penna semplice dell’autrice ho viaggiato fra Roma e Santorini vivendo una bella storia d’amore. 
                     🌟🌟🌟🌟
Ben QUATTRO stelle al romanzo e Congratulazioni a Chiara Trabalza!










         ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
So già che questa piccola e forte donna, capitata nella mia vita per caso, mi farà impazzire. Eppure sono stranamente felice, mi sento bene. E, per quanto la cosa mi sembri strana e inspiegabile, non vorrei essere in nessun altro posto se non qui, su questo letto, abbracciato a lei e a mio figlio.
         ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️


Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.