Recensione in Anteprima “Secret Love” di Alice Marcotti

Readers Carmy ha letto in anteprima il primo volume della Love Series di Alice Marcotti. Scorrete l’articolo per sapere cosa ne pensa. 
Titolo: Secret Love
Autore: Alice Marcotti
Data di pubblicazione: 30 marzo 2020
Editore: Self Publishing
Serie: Love Series #1
Genere: Romance
Link Amazon: https://www.amazon.it/Secret-Love-1-Alice-Marcotti-ebook/dp/B085BPRZ3W/ref=sr_1_2%3F__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=PU8X9ZSPPNNV&keywords=alice+marcotti&qid=1585583965&sprefix=Alice+m%252Caps%252C380&sr=8-2



Sinossi
Harper per errore, dopo una serata alcolica, finisce a letto con Logan, il fratello della sua migliore amica.
Il mattino seguente, però, entrambi sono maledettamente imbarazzati e non ricordano pressoché nulla della serata precedente.
Harper rivela a Logan che lui è stato la sua prima volta, lui si sente in colpa e le propone un patto: ripeteranno la notte precedente per far in modo che lei si goda a pieno quell’esperienza.
Harper accetta, ma vorrebbe che lui l’aiutasse a conquistare Matt, un ragazzo che le piace. Peccato che lei sia estremamente timida e inesperta, di conseguenza lui non la guarderebbe mai.
Logan decide di aiutarla e se qualcuno potesse solamente pensare che il suo sia un gesto altruista, lui negherebbe tutto. Lo fa solo per sé stesso, per mettere finalmente a freno le fantasie che ha da anni sulla ragazza con i capelli biondi che conosce da una vita.
Tra i due inizia un’amicizia strana, divertente, piena di risate ma anche maledettamente eccitante.
L’unico ostacolo? È che prima o poi, in un modo o in un altro, i problemi ti raggiungono.
Recensione
Readers è finalmente uscita la seconda edizione di “Secret Love” con nuove scene aggiunte e devo dirvi che è devo dirvi che è molto meglio della prima.
Harper è la nostra protagonista, una ragazza con la testa sulle spalle, direi una simil  secchiona, dalla la lingua tagliente e la cotta per Matt, il migliore amico di Logan, fratello della sua migliore amica.
Una sera, dopo essersi ubriacata, per sbaglio finisce a letto con Logan, dove perde la sua verginità. La mattina seguente non ricordano nulla, e dopo la rivelazione di Harper sulla sua prima volta, Logan decide di prendere in mano le redini della situazione: aiuterà la ragazza a conquistare Matt.








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Avevo appena fatto un patto con il diavolo. Ma cosa mi era saltato in mente?
Volevo davvero uscire con Matt, lui mi piaceva, e se per arrivare a lui avrei dovuto farmi aiutare da Logan, fanculo il buon costume, l’avrei fatto.
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Fra Harper e Logan i litigi e i dispetti sono all’ordine del giorno, ma mai avrebbero pensato di trovarsi in una situazione simile. La loro inizia a diventare più di un’amicizia, il loro stare bene insieme non deriva solo dal sesso ma anche dalla complicità e dalle risate che accompagnano i loro momenti insieme. Logan d’altro canto ha sempre fantasticato su Harper, ma si tratta davvero solo di sesso e divertimento?








       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Avrei tanto voluto comportarmi come facevo con le altre ragazze, ma con Harper mi sembrava impossibile. La conoscevo da così tanto tempo… e più scoprivo nuove cose di lei, più mi piaceva.
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Readers non vi scrivo più nulla altrimenti rischio di spoilerarvi tutto e rovinare il resto della storia e la vostra curiosità. Vi dico solo che la storia in sé è molto divertente, sentimentale e soprattutto mooolto calda. Pagina dopo pagina è notevole il cambiamento emotivo e caratteriale dei due protagonisti, questa “amicizia” trasformerà alcuni dei loro punti di vista su molte cose. Questa giovane coppia creerà scintille sin dalla prima pagina, e non parlo solo del sesso, ma anche per il loro modo di rapportarsi fra risate e litigi. Spero di poter leggere ancora qualcosa di loro, e soprattutto non vedo l’ora di avere una conoscenza più approfondita di Tracy e Matt! Quindi cara Alice, quanto tempo dobbiamo aspettare per leggere di loro due? 😜
La scrittura di Alice è fluida e pulita, e ciò rende la lettura abbastanza leggera e scorrevole, difatti ho letto il romanzo in pochissime ore! Inoltre il POV alternato ci fa comprendere meglio il protagonista che parla in quel momento, comprendendo il suo stato d’animo e pensieri nelle varie situazioni.
              🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do QUATTRO stelle e complimenti all’autrice!








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Io ero felice di tutto quello che era accaduto fra noi, non avrei cancellato nulla, nemmeno la notte da ubriachi. Senza quella esperienza non sarebbe mai iniziata tutta la nostra storia, se si poteva definire tale.
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.